Roberta Di Padua: dopo lo schiaffo, la dichiarazione!

A Uomini e Donne Roberta Di Padua ha cercato di giustificarsi per lo schiaffo dato a Riccardo Guarnieri, e ha rivelato di esserne innamorata!

Dopo che nelle scorse puntate Roberta Di Padua si era infuriata per il comportamento di Riccardo Guarnieri con la sua ex, Ida Platano, fino ad arrivare persino a schiaffeggiarlo, a Uomini e Donne i due hanno potuto finalmente chiarirsi. Roberta ha spiegato a Maria De Filippi e al pubblico di aver reagito in quel modo perché si sarebbe innamorata di Riccardo, ma lui non sarebbe sembrato disposto a perdonarla:

“Ho rimosso tutto quello che c’è stato tra di noi. Adesso ricordo solo quello schiaffo, ha risposto il cavaliere, come visibile dal video di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: il chiarimento tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua aveva reagito in maniera molto violenta difronte al fatto che Riccardo e la sua ex, Ida Platano, avessero ballato insieme. E inoltre aveva accusato il cavaliere di aver creato quella confusione tra lei e la sua ex unicamente per attirare le attenzioni da parte dei fan di Instagram.

“Per timore di essere messa a distanza e di perderti non ti ho detto che provo dei sentimenti“, gli aveva dichiarato la dama, che era sembrata disposta anche ad avere una relazione senza legami pur di poter trascorrere del tempo in più con il cavaliere di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri perdonerà Roberta o sceglierà di tornare con Ida?

Intanto su Instagram i fan si sono divisi tra coloro che vorrebbero vedere Riccardo Guarnieri di nuovo insieme alla sua ex, Ida Platano, e quelli che invece fanno il tifo per Roberta Di Padua. Per quanto riguarda Ida, l’amore sbocciato a Temptation Island si era concluso a Uomini e Donne dopo appena 2 mesi. Per quanto riguarda Roberta invece, il cavaliere ha ammesso di averla cancellata dai social dopo che lei lo ha schiaffeggiato. Come andranno a finire le cose tra i due?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/robertadipadua/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-03-2019

X