Fabrizio Corona rivela che Jo Squillo avrebbe rischiato di morire

Fabrizio Corona shock: “Jo Squillo ha rischiato di morire!”

Secondo Fabrizio Corona l’ex naufraga Jo Squillo avrebbe rischiato di morire per un grave errore commesso dalla produzione dell’Isola dei Famosi.

Attraverso la sua rivista, The King – Corona Magazine, Fabrizio Corona ha dichiarato che Jo Squillo – costretta a lasciare l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio – avrebbe in realtà rischiato di morire per uno sciocco errore commesso dalla produzione del programma:

“Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”, ha scritto l’ex Re dei paparazzi.

Fabrizio Corona: Jo Squillo e l’indiscrezione shock

La versione ufficiale per cui Jo Squillo sarebbe stata costretta a lasciare l’Honduras, sarebbe a causa di un infortunio alla gamba. Per Fabrizio Corona però la situazione sarebbe ben più grave di così, e la causa dell’abbandono da parte dell’ex naufraga sarebbe da addebitarsi a un clamoroso errore della produzione, che le avrebbe somministrato dei farmaci troppo forti, peggiorando addirittura le sue condizioni di salute.

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

“La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”, ha rivelato Fabrizio Corona.

Gli scandali di Corona a L’Isola dei Famosi

L’ex Re dei paparazzi continua a far parlare di sé per le sue rivelazioni e le sue apparizioni televisive. All’Isola dei Famosi qualche settimana fa è stato trasmesso un video che ha destato scalpore, in cui Corona avvisava Riccardo Fogli che avrebbe avuto le prove inconfutabili di un tradimento di sua moglie Karin Trentini nei suoi confronti.

Per il momento né Alessia Marcuzzi né la produzione del programma hanno rilasciato dichiarazioni in merito a quanto dichiarato a proposito di Jo Squillo, e su Instagram sono in tanti ad essersi pienamente schierati contro l’ex Re dei paparazzi.

ultimo aggiornamento: 19-03-2019

X