Iva Zanicchi si lascia andare ad alcune piccanti rivelazioni su di lei e il compagno Fausto Pinna, con il quale sta da 35 anni.

Ai microfoni del settimanale Nuovo, Iva Zanicchi fa una confessione “hot” sul suo rapporto con il compagno Fausto Pinna. La coppia è legata da 35 anni di relazione e sembra ancora molto affiatata e passionale nonostante l’età avanzata dei due.

Iva Zanicchi parla del suo rapporto con il compagno e fa una confessione “hot”

Su Nuovo, Iva Zanicchi torna a parlare del suo rapporto con il compagno Fausto, noto produttore musicale, con il quale le cose sembrano andare a gonfie vele. Infatti, la cantante fa una dichiarazione “hot” sul loro rapporto: “Alla nostra età facciamo ancora l’amore”. A quanto sembra, di passione ne hanno ancora da vendere ma la Zanicchi frena gli entusiasmi e specifica: “Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”. Con l’ironia che la contraddistingue l’artista ridimensiona la faccenda ma è comunque bello vedere la complicità in una coppia anche a 80 anni.

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Primo Reggiani diventa papà per la prima volta: ecco Romeo

Elisabetta Canalis in crisi con il marito? Ecco cosa è successo