Stefano Laudoni e Valentina Vignali, dopo molti tira e molla sono ufficialmente tornati insieme… Ecco i reciproci annunci social della coppia!

In seguito a molte lacrime e insulti pubblici, gli sportivi Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. Il cestista ammette di aver sbagliato tanto e di voler riconquistare la fiducia della compagna. Ecco gli annunci del ritorno di fiamma!

Stefano Laudoni: la nuova fidanzata è Valentina Vignali!

Il cestista in occasione del suo 29esimo compleanno ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua ex fidanzata, annunciando così il riavvicinamento tra i due. I ragazzi si sono insultati pubblicamente per diverso tempo. Prima abbiamo visto in diretta le lacrime dell’influencer, che disperata per la fine della storia d’amore con Stefano, si sfogava con i suoi follower.

In seguito hanno mostrato rabbia e rancore, pubblicando una serie di insulti reciproci. L’apice della rabbia, la Vignali lo ha raggiunto quando ha scoperto che Stefano sarebbe stato il prossimo tronista di Uomini e Donne. Dopo diversi flirt da parte del ragazzo con donne note, come Francesca Brambilla, ecco che i due si sono riavvicinati e hanno deciso di rimettersi insieme.

Le parole di Stefano Laudoni su Instagram!

Gli annunci del ritorno di fiamma arrivano direttamente dagli interessati che lo comunicano via social. Laudoni infatti in un lungo post scrive: “Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente…

La stessa foto è stata pubblicata da Valentina su Instagram, con la scritta: “Perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice lui…va ascoltato“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG