Amori, lavoro e tanto altro: Rita Rusic si racconta e lo fa aprendo il proprio cuore e il cassetto dei ricordi a ‘Oggi è un altro giorno’.

Attrice, showgirl e tanto altro. Rita Rusic ha parlato nel corso dell’ultima puntata di ‘Oggi è un altro giorno’, trasmissione Rai condotta da Serena Bortone. Dal rapporto con l’ex marito Cecchi Gori fino all’attuale amore con il fidanzato Cristiano Di Luzio, molto più giovane di lei.

Rita Rusic tra passato e presente

Rita Rusic
Rita Rusic

Si parte dal passato e dal rapporto con Vittorio Cecchi Gori: “Abbiamo festeggiato il compleanno con una piccola cenetta con la famiglia e i suoi affetti. Ha compiuto 80 anni. Non c’erano famosi, non aveva voglia di intrattenere nessuno, ma alla fine ha raccontato l’episodio in cui si innamorò di un’attrice15enne. Stava sempre con lei per il terrore di perderlà; raccontò pure che si fece la pipì addosso pur di non allontanarsi perché c’era uno che la corteggiava”, ha commentato Rita Rusic.

E ancora: “Quando si è molto giovani, ti fa piacere la gelosia perché ti senti amata. Col tempo, se diventa ossessiva, no. Lui lo è stato un po’ con me”.

Poi sul nuovo amore e su Cristiano Di Luzio: “Con il mio fidanzato va bene da un anno e mezzo. Ci siamo conosciuti su un set fotografico. Lui ha la metà degli anni miei, una trentina. Ma uno non è che può guardare l’età, i sentimenti nascono. Non mi interessa del giudizio degli altri. Lui è un ragazzo molto semplice. Di lui mi piace questo e che ha le sue passioni, sa ascoltare. Lui è un piccolo sole, mette luce e mi dà la felicità. Il giudizio degli altri? Ripeto, c’è sempre, ma non lo temo. Per i miei figli, invece, l’importante è che sia felice”.

Di seguito alcuni passaggi dell’intervista della Rusic pubblicati con un post su Twitter dal profilo ufficiale di ‘Oggi è un altro giorno’:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Luciana Littizzetto, quanto guadagna a ‘Che tempo che fa’: la cifra da capogiro

Lite a Cannes, Laura Morante contro Nanni Moretti: “Non siamo più amici perché…”