I figli di Richard Gere sono tre e i primi due si chiamano Homer e Alexander. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro storia, dalle origini alla vita privata (comrpeso il giallo sul terzogenito della star)…

Sapete chi sono i figli di Richard Gere, stella di Hollywood e indimenticabile protagonista di Pretty Woman? I primi due si chiamano Homer e Alexander e sono legatissimi al papà, mentre del terzogenito non sarebbe emerso il nome. L‘attore, che ne avrebbe voluto in ogni modo tutelare la privacy, li ha avuti da due donne diverse e ora partiamo alla scoperta della loro biografia e di quello che è emerso sul loro conto.

Chi sono i figli di Richard Gere e dove vivono?

L’attore Richard Gere ha avuto tre figli da due storie d’amore diverse. Il primogenito è Homer James Jigme Gere, nato a New York, sotto il segno dell’Acquario, il 6 febbraio 2000. Secondo quanto trapelato, il secondo e il terzo figlio del divo di Pretty Woman vivono con lui e la terza moglie, Alejandra Silva, lontano dalla frenesia urbana in una splendida tenuta a Pound Ridge, nello Stato di New York.

Richard Gere Alejandra Silva
Richard Gere e Alejandra Silva

La vita privata dei figli di Richard Gere

Per quanto riguarda la vita privata, così come per la biografia, le informazioni sui figli di Richard Gere sono davvero poche e perlopiù legate alle storie d’amore del padre. Il primogenito dell’attore è nato dal suo secondo matrimonio (dopo quello con Cindy Crawford) celebrato nel 2002 con l’attrice Carey Lowell.

Homer Gere porta anche altri due nomi che sono James e Jigme e quest’ultimo – il cui significato sarebbe “senza paura” – sarebbe stato scelto dal divo di Hollywood per la sua passione per la cultura tibetana. Homer e James sono invece i nomi che il padre e la madre hanno voluto dargli in onore dei rispettivi padri (Homer George Gere è il padre dell’attore, James David Lowell è il padre della sua seconda moglie).

Dopo il divorzio dalla seconda moglie, nel 2018 Richard Gere ha sposato Alejandra Silva e nel 2019 è nato il loro primo figlio (il secondo per l’attore). Si chiama Alexander Gere e, nel 2020, ha avuto un fratello di cui non è mai stato reso noto il nome. La terza consorte dell’attore aveva già un figlio prima di sposarlo, si chiama Albert ed è frutto delle sue prime nozze con Govind Friedland, noto imprenditore statunitense.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-05-2022


Chi è Cristina Tardito, giudice nel programma Tailor Made – Chi ha la stoffa

Chi è Fiammetta Borsellino, la figlia del magistrato Paolo Borsellino