Neppure 24 ore al GF Vip e Riccardo Fogli è già stato squalificato. L’artista è stato colto in flagrante: ecco cosa ha fatto.

Un ingresso in grande stile nelle scorse ore al GF Vip ma anche una repentina uscita. Parliamo di Riccardo Fogli che nel giro di poco tempo è stato subito protagonista nella Casa con una “gaffe” che gli è costata la squalifica, come comunicato dagli account ufficiali del reality. Una bestemmia che, anche dalle immagini che circolano in rete, sembra evidente.

Riccardo Fogli squalificato al GF Vip

L’episodio che vede coinvolto Riccardo Fogli è avvenuto questa mattina mentre l’uomo si trovava in cucina con altri concorrenti, in particolare con Charlie, Antonino e Wilma. L’artista si è lasciato sfuggire una esclamazione che fa riferimento alla Madonna, mettendo nella frase un ‘po**a’ senza però pronunciarla del tutto. “Però io mangio tre uova e dico P***a Madonna ho mangiato tre uova…”, la sua frase.

Le immagini non lasciano spazio ad interpretazioni e, da regolamento, a seguito di fatti simili, c’è stata solo una via: la squalifica.

Un episodio simile era avvenuto anche in passato con Marco Predolin – era il 2017 – e anche in quel caso vi fu l’uscita dal gioco dell’uomo.

Le immagini, e l’audio, però, non lasciano spazio ad indecisioni. Certo è che se Fogli fosse squalificato, la sua partecipazione al Grande Fratello entrerà nella storia come una delle più brevi in assoluto. Non resta che attendere il passare delle ore per vedere se arriveranno comunicazioni ufficiali. I social, a modo loro, si erano già schierati per la squalifica.

Di seguito anche un filmato condiviso sui social da un utente che fa riferimento al caso bestemmia:

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2022 13:12


Valentina Ferragni, l’accusa: “Sei il clone di tua sorella Chiara!”

Francesco Totti, arriva la risposta alla vacanza di Ilary Blasi e Bastian