Bralet: quando mettere in mostra l’intimo è tendenza

Le tendenze dell’estate 2017 vogliono farci mettere in mostra il reggiseno. Ma non uno qualsiasi: si tratta del bralet. Curiose di saperne di più?

chiudi

Caricamento Player...

Mettere in mostra il proprio intimo fino a qualche tempo fa sembrava essere una cosa impensabile per noi donne. Ma oggi non è più così e a volerci far mettere in mostra i nostri capi intimi sono proprio le tendenze estive più hot. Uno dei protagonisti dei nostri outfit estivi sarà infatti il reggiseno, ma una tipologia particolare. Stiamo parlando dei bralet: preferibilmente in pizzo, è femminile, chic e con il contrasto vedo non vedo che tanto piace. Volete scoprire di più?

Bralet: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza estate 2017 più hot

Anche se mettere in mostra un pezzo del vostro intimo può sembrarvi inizialmente volgare, don’t worry: il bralet è un particolare tipo di reggiseno super femminile, chic ed elegante, adatto sopratutto a chi non ha un seno troppo prosperoso.
Il materiale più utilizzato è, come già accennato prima, senza alcun dubbio il pizzo poiché in grado di regalare un bellissimo effetto vedo non vedo. Ma ovviamente non mancano i modelli in cotone e spunta anche il crochet.

Ma come possiamo indossarlo senza incappare in errori di stile? L’abbinamento più amato sembra essere la combo bralet con una bella vestaglia. Molto chic anche con un top o una tee super scollata ma anche indossato da solo con pantaloni o short a vita alta.

Se invece amate questo trend ma non vi sentite così audaci per sfoggiarlo, potete provare una variante super cool: indossa una t-shirt molto basic bianca o nera, e successivamente indossa il tuo bralet al di sopra.

Insomma, è un trend che sta a dir poco dilagando tra le influencer più famose dei social ma anche sui red carpet più importanti. E voi lo indossereste?

bralet
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/white-lace-bralette/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/explore/white-lace-bralette/