La nascita di un bambino segna uno degli eventi più felici e sorprendenti della vita. Ecco cosa regalare a una neomamma per condividere con lei la gioia di questo irripetibile momento

Quando nasce un bambino la gioia è incontenibile e l’emozione di far spazio a una nuova vita rende secondario qualsiasi altro aspetto dell’esistenza.

Ma come rendere ancora più speciale questo momento donando alla neomamma qualcosa che le rimanga per sempre in ricordo del più felice evento mai vissuto?
Sicuramente sono tante le idee regalo appropriate, ma un gioiello è forse una delle migliori.

In primo luogo perché più di ogni altro oggetto, un gioiello simboleggia emozioni e messaggi, in secondo luogo perché esso può accompagnare per sempre la persona a cui è destinato rendendo ancora più speciale il momento a cui si lega e che in qualche modo vuole rendere eterno.

E un gioiello è una gioia per chi lo riceve quanto per chi lo dona perché è sempre espressione di un legame importante e duraturo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Mamma che allatta sdraiata

Ciondoli e bracciali

Tra le mille proposte disponibili, attenzione particolare meritano i ciondoli Le bebè, perfetti in collane e bracciali.

Originali, preziosi e irrinunciabili, offrono una miriade di soluzioni dal gusto minimal chic ideali per tutti i gusti.

Ciò che li rende tanto unici è l’idea alla quale rimandano i modelli che propongono figure essenziali di cuori e bimbi o bimbe stilizzati e sono personalizzabili con l’incisione del nome o delle iniziali.

Argento, oro bianco, oro giallo e oro rosa, impreziositi in qualche caso da luminosi diamanti, sono i materiali proposti per rendere ogni gioiello un pezzo unico.

I ciondoli Le bebè parlano un linguaggio senza tempo e sono un concentrato di emozioni e di bellezza da regalare a tutte le neomamme per rendere ancora più perfetto l’evento che ha cambiato per sempre la loro vita.

Un tipo di dono come questo è particolare e al tempo stesso discreto, parla un linguaggio semplice ma universale e si presta perfettamente ad essere indossato ogni giorno, conservando in sé la memoria di un momento di festa il cui riverbero che dura per sempre.

Lo stile elegante, intramontabile e spiccatamente femminile dei gioielli Le bebè li rende uno dei regali più apprezzati e iconici del momento, facendone pezzi trendy e attuali, capaci di interpretare in modo perfetto quel mix di meraviglia, felicità e sorpresa che si lega alla nascita di un bambino.

Collane per donne incinta

Se ciondoli per collane e bracciali sono doni perfetti al momento della nascita, i “suonamore” sono un’ottima idea da regalare anche durante la gravidanza, per accompagnare in modo dolce e irresistibile il particolare periodo in cui mamma e bambino convivono in un solo corpo. 

I “suonamore” sono particolari ciondoli di forma sferica, a luna, a cuore o a ovetto, da portare lunghi fin sulla pancia, in modo che il bambino che è dentro sia raggiunto dal loro dolce tintinnio che diventa un motivo rilassante e piacevole da ascoltare.

Il senso è quello di esaltare la speciale intimità che c’è tra una mamma e il suo bambino prima ancora che questo si faccia visibile.
I ciondoli a sonaglio si muovono ad ogni passo o gesto e scandiscono con gioia ogni istante della gravidanza. Un’idea meravigliosa che conquisterà il cuore di ogni mamma.


Chi è la segretaria di studio medico e di cosa si occupa

Lo cerco, lo trovo: ecco il reggiseno perfetto per me