Trovare il reggiseno perfetto per sé; oggi è semplice e veloce con Trova il tuo reggiseno, il servizio a portata di dito per sentirsi bella, a proprio agio e comoda

Donne tutte invitate al matrimonio dell’anno, dove Bellezza e Comfort si sposano. La coppia perfetta che offre a tutte il privilegio di sentirsi belle, a proprio agio e comode. Tanti vantaggi racchiusi in una sola parola: reggiseno. E non uno qualunque, ma quello giusto per te. Trovarlo, poi, oggi è ancora più facile con Trova il tuo reggiseno, il servizio di Lovable che ti aiuta a trovare quello perfetto, sotto ogni aspetto: di tendenza, di bellezza e di comfort prima di tutto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Reggiseno lingerie

Lo cerco, lo trovo

Trovare il reggiseno giusto per sé non è sempre facile, spesso infatti può capitare che sia troppo stretto o, al contrario, troppo largo sul seno o nel torace. E poi magari non regge come dovrebbe. Ecco perché poter contare sulla possibilità di variare circonferenza, coppa e sostegno fa la differenza. Senza dimenticare l’opportunità di poter scegliere tra una vastissima gamma di nuances e colori, così come il tessuto (che sia pizzo o microfibra) oppure lo stile (sexy, push up o sportivo) e se con o senza ferretto, imbottito, modellante o niente di tutto ciò. Insomma, lo puoi “costruire” come vuoi tu dalla A alla Z.

Femminilità e comfort

Volere il giusto comfort da un reggiseno non significa rinunciare alla femminilità. Per questo Lovable ha pensato a tutto, e lo ha sintetizzato in tutti i suoi prodotti. Oggi arricchiti dalle nuove entusiasmanti collezioni come ORIGINALS, dove ancora una volta praticità e comfort si sposano per dare vita a un reggiseno iconico realizzato con morbidi tessuti che si adattano alle tue forme, assecondando ogni movimento. E poi c’è INVISICOMFORT, la linea di reggiseni “invisibile” sotto i vestiti e anche sulla pelle, perché quasi non lo senti, ma è più che presente quando si parla di comodità: lo indossi e ti dimentichi di averlo.


Regali perfetti per una neomamma

Trattamenti in SPA: i benefici per il corpo e per la mente