Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia: si chiama Alma!

Domenica scorsa Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Luna, la figlia che la coppia ha avuto nel 2015, ad allargare la famiglia c’ha pensato la piccola Alma, la cui nascita è stata annunciata dai genitori con un tenero post su Instagram: “Bienvenida mi ‘Alma’…benvenuta anima mia”, hanno scritto entrambi sui loro profili social, accanto ad una foto della bambina.

È stato il magazine Chi, poi, a pubblicare la prima foto della famigliola al ritorno a casa dalla clinica.

Rocio e Raoul Bova
Rocio e Raoul Bova

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e la piccola Alma

L’amore in casa Bova-Morales procede quindi a gonfie vele: dopo la nascita della piccola Luna, è finalmente arrivata anche la piccola Alma a riempire d’amore la famiglia. Per Raoul Bova si tratta del quarto figlio, visto che dal suo precedentemente matrimonio con Chiara Giordano aveva avuto Alessandro Leon (che oggi ha 18 anni) e Francesco (che ha 17 anni).

Con Rocio Munoz Morales il colpo di fulmine è scoccato nel 2013 sul set di Immaturi; sarebbe stato proprio l’amore per l’attrice spagnola a portare al divorzio Raoul Bova, che con la prima moglie, stava attraversando un periodo di profonda crisi. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno ben 17 anni di differenza, ma questo non sembra mai aver rappresentato un problema per la coppia.

In un’intervista a Chi Rocio ha dichiarato di considerare la loro unione un “matrimonio spirituale“:

“Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello. Mi ricordo l’attimo in cui noi due abbiamo guardato la luna, c’era una luna piena pazzesca. E li c’è stato il nostro matrimonio, sì un matrimonio spirituale”.

Fonte Foto in copertina: https://www.instagram.com/rociommorales/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Giordano people raoul bova rocio munoz morales

ultimo aggiornamento: 07-11-2018


Tutto sul papà di Striscia, Antonio Ricci: lo sapevate che ha fatto il preside?

Jane Alexander, malore nella notte nella casa del Grande Fratello Vip