Paura per Raffaella Mennoia: “Nonostante tutto il dolore…”

Su Instagram Raffaella Mennoia ha rivelato di aver sofferto di un grave problema di salute, e ha mostrato ai fan i segni dell’operazione.

Sono stati mesi difficili per Raffaella Mennoia, che ai fan di Instagram ha rivelato di essersi dovuta sottoporre ad un delicato intervento per dei problemi di salute. L’autrice ha mostrato ai fan il lungo cerotto con cui ha coperto le ferite l’indomani dall’operazione, e ha rivelato di aver appena superato il periodo più difficile:

“Il 2018 non è stato decisamente il mio anno…Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante. Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlare…sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita…” Ha rivelato.

Raffaella Mennoia: la malattia e il post su Instagram

Su Instagram Raffaella Mennoia ha rivelato attraverso un post di aver combattuto contro un grave problema di salute: l’autrice di Uomini e Donne si è mostrata sorridente, nonostante una lunga benda a coprirle i segni sul collo. “Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo un giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita…se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa”, ha scritto, rivolgendo un augurio di buon anno ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Raffaella Mennoia: la vita privata dell’autrice

Su Instagram erano in molti ad essersi insospettiti per le foto in cui l’autrice appariva con i segni di un intervento, ma fino ad ora lei stessa aveva preferito tacere sulla vicenda. Nonostante la grande popolarità datale dal programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e su Instagram non ha mai fatto cenno ai suoi problemi privati né alla sua vita sentimentale. Insieme a lei, negli scatti, sono presenti comunque moltissimi amici e colleghi, che le sono stati accanto durante questo difficile periodo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffaellamennoia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

X