Modelle di lusso per il marchio low cost H&M che lancia la collezione primavera estate 2015

Il noto marchio low cost H&M lancia la nuova collezione estiva e per l’occasione sceglie delle modelle famose e affermate nel mondo dell’alta moda.

Leggi anche: H&M loves Coachella, collezione ispirata al festival più cool

Si tratta di Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly, che posano con gli abiti della collezione H&M primavera estate 2015. Le stesse ragazze sono famose per aver vestito i panni degli angeli di Victoria’s Secret e ora si ritrovano a reinventare il marchio low cost H&M con i loro corpi statuari.

Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly, sono truccate in modo molto naturale ma risultano comunque bellissime nei loro caftani colorati con fantasie tribali e sandali flat.
La collezione primaverile di H&M, che sarà in tutti i negozi dal prossimi 30 aprile,  è caratterizzata da top aderenti, maxi abiti, tuniche e bikini, stampe floreali, come spiega Pernilla Wohlfahrt, capo del design di H&M:

“Questa collezione rappresenta tutto quello che amo di più dell’estate. Bikini da indossare per intere giornate in spiaggia, stampe romantiche per le notti senza fine con gli amici”

Riproduzione riservata © 2024 - DG