Quanto costa la vaginoplastica con liposuzione

Scopriamo quanto costa la Vaginoplastica con liposuzione, intervento mirato al rimodellamento della regione pubica.

La chirurgia estetica della vagina è un intervento che si sta diffondendo sempre di più, e che mira al rimodellamento e al miglioramento dei genitali esterni di donne che non sono soddisfatte della loro forma, e di altre che invece hanno bisogno di un ringiovanimento in quella zona.

La Vaginoplastica è eseguita in anestesia locale con sedazione, ed è un  intervento che richiede soltanto venti minuti, in grado di conferire alle piccole labbra un aspetto perfettamente simmetrico e di riposizionarle in modo tale da non farle fuoriuscire dalle grandi labbra. In caso di necessità, si pratica anche la liposcultura del pube, e in questo caso l’intervento prende il nome di Vaginoplastica con liposuzione.

Non restano cicatrici evidenti da questo tipo di intervento, perché quelle relative al riposizionamento delle piccole labbra resteranno nascoste tra le mucose, mentre per quanto riguarda la lipoaspirazione del pube ci sarà una cicatrice piccolissima nascosta tra i peli pubici.

Quanto costa la Vaginoplastica con liposuzione?

Contrariamente a quanto si può pensare quando si sente parlare di interventi relativi alle parti intime, la Vaginoplastica non risulta essere particolarmente costosa: ovviamente il prezzo varia in base alla problematica lamentata dalla paziente e agli eventuali interventi eseguiti in combinazione con essa, ma i costi sono abbastanza contenuti: tra i 1000 e i 2500 euro.

 

 

 

 

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X