Qual è la dieta di Adele

Adele non incanta più il mondo solo con la sua voce, ma oggi, dimagrita, lo fa anche con il suo bel fisico. Qual è la dieta che segue?

chiudi

Caricamento Player...

Era il 2008 e una bellissima cantante paffutella incantò il mondo con la sua strepitosa voce.

Adele non si è mai lagnata del suo peso, anzi. Tuttavia, a quanto pare, ha sentito il bisogno di dimagrire, magari anche per benessere fisico. Infatti ha seguito per due anni una dieta fantastica che le ha permesso di perdere ben 30 chili!

Come? Qual è il suo segreto? Lo rivela sui social network prima con delle fotografie del tutto rivelatrici e poi ad un’intervista per il famoso magazine “People”.

Non l’abbiamo più vista sul web e sui social per un bel pezzo, prima di tutto. Ed è stato quello il momento in cui la cantante britannica ha dato fondo a tutte le sue energie per perdere i chili in eccesso. Al suo ritorno sui grandi e piccoli schermi, infatti, Adele si è presentata con ben 30 chili in meno rispetto all’ultima apparizione social. Il trucco?

Smettere assolutamente di fumare, non mangiare più carne e cominciare a disintossicarsi in questo modo. Adele ribadisce di averlo fatto per motivi di salute, non per apparire. Sentendosi meglio, sia fisicamente che mentalmente, ha deciso di fare sport.

Addio sedentarietà e benvenuto pilates. Ma la svolta è stata la motivazine che le ha infuso il suo compagno. Seguire questa dieta insieme a lui le ha dato la giusta motivazione per andare fino in fondo. Complimenti, Adele!