Archie Mountbatten-Windsor: il primo compleanno in quarantena

Per il piccolo Archie primo compleanno in quarantena… da “re”

L’emergenza Coronavirus ha scombussolato i piani di Meghan e Harry per il compleanno del piccolo Archie Harrison, ma i due hanno ripiegato su un party a bordo piscina.

Il 6 maggio Archie Harrison spegne la sua prima candelina, ma purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus il piccolo non potrà festeggiare con tutta la famiglia come avevano programmato i suoi genitori. Meghan Markle avrebbe ripiegato su un party a bordo piscina nella villa di Malibù dove l’ex attrice e Harry avrebbero trascorso la quarantena: alla festa sarebbero stati ammesse la tata e la governante, assente invece la suocera di Harry (Doria Ragland) e i parenti Reali, rimasti nel Regno Unito.

Il primo compleanno di baby Archie

Meghan e Harry festeggiano il primo compleanno del piccolo Archie in isolamento, a Malibù, dove avrebbero organizzato un intimo party a bordo piscina con tanti regali e dolcetti.

Meghan Markle Archie Harrison
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/

Inizialmente sembra che la coppia avesse pensato di fare ritorno nel Regno Unito per festeggiare il bambino con tutta la famiglia Reale, ma l’emergenza Coronavirus avrebbe scombussolato i loro piani, e del resto Meghan non avrebbe consentito a Harry di fare ritorno in patria neanche quando suo padre Carlo è risultato positivo al Coronavirus (per poi fortunatamente guarire dopo qualche settimana).

Sembra che al party del piccolo Archie avrebbero dovuto presenziare anche i coniugi Clooney e Serena Williams, ma sempre a causa dell’emergenza anche loro avrebbero dato forfait.

La nuova vita di Harry e Meghan e il libro scandalo

La coppia ha detto addio ai titoli nobiliari e avrebbe scelto una lussuosa villa dove trascorrere la nuova vita Statunitense. Ad agosto è prevista l’uscita della loro biografia, Finding Freedom, e sembra che la Regina stia già lavorando per impedire gli eventuali incidenti diplomatici che potrebbero seguirne l’uscita. Sembra infatti che all’interno del libro i due ex duchi abbiano ripercorso anche la controversa vicenda del “Megxit” dal loro punto di vista.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/

ultimo aggiornamento: 06-05-2020

X