Di carattere, intraprendenti, toste, ma anche dolci, affettuose e sbadate: ecco quali sono le donne più famose delle serie tv.

Donne: sono loro che stanno spopolando nelle serie tv più famose. Da Le regole del delitto perfettoNew Girl, le protagoniste più accattivanti, intraprendenti e uniche sono proprio loro. Basta agli stereotipi della donna in secondo piano, di poca importanza e secondaria rispetto al ruolo maschile. Sono tantissime le serie tv che vedono il gentil sesso come protagonista, e che protagonista!

Avvocati, cameriere e addirittura galeotte, le donne protagoniste di queste serie tv non faranno altro che lasciarvi a bocca aperta. Fondamentali nella trama, tutto gira intorno a loro e sì, riescono ad averla vinta in ogni situazione che capiti loro a tiro!

Le protagoniste delle serie tv

Hannah Simone e Zooey Deschanel
Fonte foto: https://www.facebook.com/NewGirlonFOX/

Divertente, coinvolgente, un po’ imbranata ma dal cuore d’oro: è Jesse (Zooey Deschanel) di New Girl, la serie tv in onda su Fox. Insieme ai suoi coinquilini e alla sua migliore amica Cece (Hannah Simone), Jesse vive una vita movimentata e piena di avvenimenti (d’altronde, con tre coinquilini la vita può essere tutto tranne che noiosa!).

Tosta e determinata, invece, è Annalise Keating (Viola Davis, vincitrice del Premio Oscar 2017 come Miglior attrice non protagonista per il film Barriere), l’avvocato di Le Regole del Delitto Perfetto. Agguerrita e sicura di sé, Annalise è l’esempio della donna in carriera e piena di spirito d’iniziativa che dedica la sua vita al lavoro.

Droga, scandali e galera: è questa l’ambientazione di Orange is the New Black. La trama gira intorno a Piper (Taylor Schilling), una ragazza di origini benestanti finita in galera a causa della sua ex fidanzata, immischiata nel traffico di droga. Come avete capito, qui si tratta di sopravvivere e le donne di Orange is the New Black sono le più toste che potrete incontrare.

A questa pagina la classifica delle migliori serie tv.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NewGirlonFOX/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2018


Ecco perché bisogna togliere le scarpe prima di entrare in casa!

Da oggi puoi dormire in una vera casa di Barbie… in Sardegna!