Tanti ritorni e anche qualche novità: ecco i programmi televisivi che vedremo sui tre principali canali Mediaset nel 2021.

Tra novità e alcuni attesi ritorni, il palinsesto dei tre principali canali Mediaset della prima parte del 2021 è davvero molto ricco. Su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 sono molti i programmi che sarà possibile vedere: non mancheranno i conduttori più amati, da Maria De Filippi a Paolo Bonolis, che sarà affiancato come sempre dall’inseparabile Luca Laurenti. Vediamo ora nel dettaglio quali sono i più importanti programmi che vedremo nella prima parte del 2021 sui tre principali canali Mediaset.

I programmi TV Mediaset del 2021

Dal 9 gennaio torna su Canale 5 uno dei programmi di punta di Mediaset: C’è posta per te. Con l’inizio del nuovo anno Maria De Filippi torna quindi a essere immediatamente la regina del sabato sera.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Sempre sabato 9 gennaio riapre i battenti anche la scuola di Amici: ogni sabato pomeriggio e nel daytime in onda su Italia 1 sarà possibile dare uno sguardo a quel che avviene dentro la scuola, mentre le puntate serali, condotte sempre da Maria De Filippo, inizieranno il 5 marzo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano invece alla guida del quiz game Avanti un altro!. Sarà un’edizione differenti rispetto alle precedenti per via delle norme anti-Covid.

Su Canale 5 torna anche una trasmissione storica come Scherzi a parte, così come torna il reality show L’isola dei famosi, che questa volta sarà condotto da Ilary Blasi: di reality show Ilary Blasi se ne intende di certo, visto che in passato ha condotto diverse edizione del Grande Fratello Vip.

Passando a Italia 1, tra i programmi più attesi della primavera c’è la seconda edizione di La pupa e il secchione e viceversa. Alla conduzione non ci sarà più Paolo Ruffini ma Andrea Pucci, è stata invece confermata Francesca Cipriani nel ruolo di valletta del programma.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 02-01-2021


La vita è bella: tutto quello che c’è da sapere sul capolavoro di Roberto Benigni

Guardiani della Galassia: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film Marvel