L’imprenditrice, giornalista e influencer Silvia Berri presenta il suo profumo Extrait de Parfum: nato dalla collaborazione con Rudy Profumi!

Una grande personalità porta a sognare e realizzare cose straordinarie! Questa è la caratteristica di Silvia Berri, una manager di successo e un’influencer che lascia il segno proprio per la sua presenza di classe, ma mai scontata, e la capacità, schietta e vera, di presentarsi al grande pubblico dei social media. La sua nuova avventura ha un nome: Extrait de Parfum. Il profumo di Silvia Berri, realizzato insieme a Rudy Profumi!

Come si presenterà questa fragranza? Andiamo a scoprirlo!

Il profumo di Silvia Berri

La fragranza Extrait de Parfum non porta solo il nome di Silvia Berri: ma anche tutta la sua personalità e progetto di vita! È un mix armonico che esprime l’essenza della sua creatrice: una donna indipendente, forte, dall’intelligenza acuta e curiosa. Anche Silvia ne è entusiasta e lo presenta in un post su Instagram con queste parole: “Soddisfazione ed emozione.
Ma anche forza, energia e passione. Tutto in un flacone, rosa”!

https://www.instagram.com/p/CGl980clcCG/

La piramide olfattiva della fragranza parte con con un divertente blend agrumato alleggerito da suadenti note poudrée. Intenso e aromatico si presentano insistenti le note del Mirto, dell’Iris Nero, della Mirra e dell’Assoluta di Ambretta.

E non finisce qui: la fragranza si caratterizza anche grazie a un blend di Ambra, Cremoso Sandalo e Legni Preziosi che confluiscono verso un persistente fondo muschiato che completa l’opera sensuale femminile e mai scontata realizzata insieme al maestro profumiere Maurizio Cerizza.

Silvia Berri
Silvia Berri

La collaborazione con Rudy Profumi e il design

Perché collaborare con Rudy Profumi? L’azienda milanese è un pilastro nello scenario della profumeria italiana. Con oltre 100 anni di attività e alla quarta generazione di management famigliare è maestra nell’arte delle fragranze e vanta un’esperienza centenaria nel campo della cosmesi. La ricerca, qualità e genuinità sono le mission del marchio, che lo rendono tra i più ricercati nello scenario italiano.

Grazie a questa collaborazione la fragranza di Silvia Berri risulta eccellente dentro, ma anche fuori. Anche il flacone infatti è stato studiato insieme al team di sviluppo di Rudy Profumi e sembra un vero e proprio gioiello. I toni rosa richiamano le note dell’essenza, la firma di Silvia dà quel tocco di eleganza indispensabile per chiudere il cerchio e portare sul mercato un prodotto finito e impeccabile.

profumo Silvia Berri
profumo Silvia Berri

Dove trovarlo? Il profumo è disponibile online e presto in alcuni store italiani selezionati. Le sue note vi conquisteranno e vorrete trovare a tutti i costi il modo per farlo durare più a lungo!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Gli esami che tutte dovremmo fare a ottobre (e non solo), il mese della prevenzione del tumore al seno

Mammografia: cos’è, costi e quando farla