La stagione estiva prevede l’aumento delle temperature, questo aspetto di conseguenza invoglia ad abbandonare i profumi più intensi per dare spazio a fragranze più delicate, raffinate e fresche.

In linea generale è importante scegliere un profumo in grado di rispecchiare la propria personalità ottenendo allo stesso tempo una sensazione di pulito nonostante il caldo.

Se siete alla ricerca di un profumo delicato dalle note sensuali e leggere potrete scoprire le migliori fragranze, ossia quelle più popolari e apprezzate dalle donne durante il periodo estivo.

profumo donna

Quale scegliere?

Tra i marchi più ricercati e scelti dalle donne in estate vi sono in particolar modo il profumo Shiseido Ginza. Il profumo Ginza Shiseido è la fragranza migliore da scegliere e utilizzare in estate e non solo. Da più di un secolo, precisamente da oltre 140 anni, Shiseido si afferma sul mercato con un concetto unico in termini di bellezza e propaga il suo know-how in ogni parte del globo.

Tra i numerosi profumi realizzati dall’azienda Shiseido spicca in particolar modo il profumo Ginza Shiseido, si tratta nel dettaglio di un eau de parfum da donna decisamente delicato. I formati disponibili per quanto riguarda questo prodotto sono: 30, 50 e 90 ml.

La fragranza Ginza Shiseido rappresenta il profumo ideale nel caso in cui siete alla ricerca di un prodotto capace di mostrare sotto tutti i punti di vista il vostro livello di femminilità. Attraverso questo prodotto si ha l’opportunità di celebrare sia la propria personalità sia dualità oltre alla forza che si cela in voi.

Ginza Shiseido si afferma nel mondo della bellezza come una fragranza cipriata e floreale, adatta per la stagione estiva. Per di più si completa con gli altri cosmetici profumati.

Struttura della fragranza

Inizialmente, si avvertono l’essenza di melograno con una leggera percezione di pepe rosa. Subito dopo, è possibile percepire il profumo di foglie di magnolia, orchidea del Giappone e fresia. Infine, la struttura fragrante raggiunge il massimo della perfezione attraverso le note di legno di sandalo, hinoki e patchouli, che contribuiscono a perfezionare il profumo, in quanto lo rendono armonico. La composizione di Ginza Shiseido eau de parfum rappresenta un’essenza perfetta ad ogni occasione in grado di durare dall’inizio fino alla fine della giornata.

Si tratta di un profumo unico, il motto infatti di questo articolo riguarda la personalità della fragranza che è considerata magica. In particolar modo il motto deriva da quello espresso dai Samurai e direttamente anche dal profumo Ginza Shiseido, il cui nome ha origine dal quartiere Ginzo, ossia questo luogo è la parte più cosmopolita e vivace di Tokyo.

Anche il design di questa fragranze ricorda lo stile dei Samurai, ovvero in maniera più dettagliata il flacone raffigura il classico pugnale che viene rappresentato nella parte centrale dell’eau de parfum rosa da donna. Questo profumo quindi idealizzato e realizzato dal brand Shiseido simboleggia in particolar modo quest’arma oltre alla forza di ogni donna sotto il punto di vista personale e interiore. Il flacone di questo prodotto è firmato Constance Guisset.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Perché gli strateghi continuano a investire indipendentemente dalle turbolenze di mercato

Stitichezza in gravidanza: i rimedi e cosa mangiare