Principesse e tatuaggi: un amore senza fine!

Scopri quali sono le principesse che, bando al protocollo, hanno deciso di regalarsi un segno indelebile sulla pelle: ecco quali sono le principesse con i tatuaggi!

Se Meghan Markle ha fatto parlare per i mille modi in cui ha infranto il protocollo, è pur sempre vero che la bella principessa non fa parte di quella stirpe di reali ribelli che hanno fatto discutere per i loro innumerevoli tatuaggi: scopriamo insieme quali sono le principesse con i tatuaggi più famose del mondo!

Principesse con i tatuaggi: Stephanie di Monaco

Sono tra le donne più belle e ambite del mondo, e com’è cosa nota il bon ton e le strette riserve dell’etichetta reale vieterebbero loro
abiti succinti, tacchi vertiginosi e, non ultimi, i tatuaggi! Tra le unconventional princess che hanno deciso, in barba al protocollo, di dare libero sfogo alla propria passione per i tatoo troviamo sicuramente la bella e discussa Stephanie di Monaco.

Stephanie Di Monaco
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/433471532879909647/

Vera rebel girl di casa Grimaldi, è stata la prima a nascondere con il fondotinta il drago che si è tatuata dietro la schiena. Poi, dopo la scomparsa di mamma Grace, sono arrivati anche i delfini sulla caviglia e un un motivo floreale sul polso. Sua figlia Pauline Ducruet non è da meno, e ha seguito la mamma nella passione per i tatoo: sul braccio ha un grosso tatuaggio a forma di fiore.

Lady Sofia e Amelia Windsor: le principesse con i tatuaggi

Altra non poco discussa e tatuata principessa è sicuramente Lady Sofia di Svezia. Il suo tribale a forma di sole era bene in vista anche il giorno delle sue nozze, evidenziato dal largo scollo a barchetta dell’abito bianco in organza e chiffon. Del resto lei, aveva fatto storcere il naso alla casa reale sia per il suo passato piccante che per le sue umili origini. Insomma, il tatuaggio era soltanto una macchia sul suo già poco apprezzato curriculum! Casa reale esclusa, Sofia è riuscita a conquistare il favore del pubblico, e il suo amato Carlo Filippo sembra pensarla allo stesso modo: con tatuaggio o senza!

Sofia Hellqvist
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/385128205631415426/

Lady Amelia Windsor, cugina di harry e William nonché amatissima testimonial di Dolce&Gabbana, è anche lei un’amante indiscussa della tatoo art: sul seno ha un piccolo tatuaggio a forma di simbolo dell’infinito, tre orsetti sul polso e una tigre sulla spalla.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/433471532879909647/; Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/385128205631415426/

ultimo aggiornamento: 26-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X