Il biografo Christopher Andersen ha lanciato un gossip bomba sul Principe William: lui e Britney Spears avrebbero avuto un flirt online.

Mentre il Principe William e sua moglie Kate Middleton festeggiano il loro decimo Natale come marito e moglie, il biografo reale Christopher Andersen ha lanciato una notizia bomba sul primogenito di Diana e sulla sua vita sentimentale. In passato William avrebbe avuto una liaison “online” con nientemeno che l’ex Reginetta del Pop Britney Spears.

Principe William
Principe William

William e Britney Spears sono stati insieme?

Il biografo Christopher Andersen nel suo libro “Brother and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan” (e di cui alcuni passi sono stati presto riportati dal Daily Express e dai principali media internazionali) ha svelato che in passato il Principe William avrebbe avuto un rapporto “online” con l’ex Reginetta del pop Britney Spears (da tempo caduta in disgrazia a causa di alcuni problemi psicologici e della lunga querelle con suo padre Jaime Spears).

I due diretti interessati chiaramente non hanno mai confermato né smentito la notizia e non è dato sapere se la loro presunta liaison abbia avuto ulteriori sviluppi al di fuori dello schermo del computer. Prima o poi emergerà la verità sulla vicenda? E come l’avrà presa Kate Middleton?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


Fedez: “Il mio dentista era un pedofilo. Si è tolto la vita”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la foto di Natale col pancione: “Ti amiamo tanto”