Il biografo Christopher Andersen ha lanciato un gossip bomba sul Principe William: lui e Britney Spears avrebbero avuto un flirt online.

Mentre il Principe William e sua moglie Kate Middleton festeggiano il loro decimo Natale come marito e moglie, il biografo reale Christopher Andersen ha lanciato una notizia bomba sul primogenito di Diana e sulla sua vita sentimentale. In passato William avrebbe avuto una liaison “online” con nientemeno che l’ex Reginetta del Pop Britney Spears.

Principe William
Principe William

William e Britney Spears sono stati insieme?

Il biografo Christopher Andersen nel suo libro “Brother and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan” (e di cui alcuni passi sono stati presto riportati dal Daily Express e dai principali media internazionali) ha svelato che in passato il Principe William avrebbe avuto un rapporto “online” con l’ex Reginetta del pop Britney Spears (da tempo caduta in disgrazia a causa di alcuni problemi psicologici e della lunga querelle con suo padre Jaime Spears).

I due diretti interessati chiaramente non hanno mai confermato né smentito la notizia e non è dato sapere se la loro presunta liaison abbia avuto ulteriori sviluppi al di fuori dello schermo del computer. Prima o poi emergerà la verità sulla vicenda? E come l’avrà presa Kate Middleton?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


Fedez: “Il mio dentista era un pedofilo. Si è tolto la vita”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la foto di Natale col pancione: “Ti amiamo tanto”