Il Principe William balla in un club e nessuno se lo fila: il video

Il Principe William è un ballerino nato? Be’, non proprio visto le sue movenze, ma il video sta facendo il giro del mondo…

chiudi

Caricamento Player...

Lasciati gli impegni di corte e soprattutto la moglie Kate Middleton e gli adorati figlioletti, il Principe William si è concesso una vacanza a tutto relax con un gruppo di amici. Il futuro re inglese si è “scatenato” in un club svizzero di Verbier ed è stato in men che non si dica filmato dalle telecamere di TMZ.

PRINCIPE WILLIAM
PRINCIPE WILLIAM

Quello che si vede dal video è che William sa come muoversi al ritmo di musica, anche se non è esattamente un ballerino nato, e che è uno che sa divertirsi.

La cosa che invece fa un po’ strano – ma di cui William sarà stato molto contento – è che intorno a lui si è creato il vuoto. Nessuno dei presenti lo stressa, né gli va accanto per ballare vicino a lui, perlomeno è stato così in quel frangente. Come fa notare TMZ, che ha pubblicato il video in esclusiva, le mosse del futuro regnante sono un po’ anni ’90: si vede che William non balla da parecchio tempo!

E spunta la modella australiana

Tra una sciata con gli amici e l’altra, il Principe William ha dato il cinque a una ragazza del gruppo: e non si tratta di una ragazza qualunque, ma di una bellona non da poco. Si chiama Sophie Jean Taylor, ha un contratto con l’agenzia di moda Chadwick Models ed è anche parecchio ricca, visto che alloggiata all’hotel Farinet, tra i più costosi della località svizzera.

Sembra che la bella australiana, insieme a una sua amica, abbia invitato il Principe William e i suoi amici a bere qualcosa con loro. Naturalmente la stampa si è subito scatenata e al momento il nome di Sophie Jean Taylor (fino a due giorni fa illustre sconosciuta) è balzato agli onori della cronaca rosa in tutto il mondo. Che sia stata un’astuta mossa pubblicitaria?

Intanto ecco il video del Principe William che balla in Svizzera: