Principe William al matrimonio della sua ex fidanzata senza Kate?

Il Principe William vola in Africa, senza la moglie Kate, per partecipare alle nozze della sua ex fidanzata Jecca Craig, il suo primo amore

chiudi

Caricamento Player...

Jecca Craig, il primo amore da adolescente del Principe William, si sposa il 26 marzo 2016 con Jonathan Baillie, esperto in zoologia e direttore della Zoological Society di Londra, e l’erede al trono inglese parteciperà al matrimonio, che si svolgerà a Lewa in Kenya, da solo e quindi senza la moglie Kate e i figli George e Charlotte che sembra passeranno la Pasqua in compagnia della sua famiglia.

La storia d’amore tra il Principe William e Jecca Craig

Il loro amore nacque in una vacanza in Kenya infatti Jecca è figlia di Ian Craig noto giocatore di cricket australiano che in Kenya ha fondato la riserva naturale da 55.000 acri di Lewa Downs.

Il principe William, poco più che sedicenne, si trovava lì in vacanza e sembra che tra i due fosse sbocciato un tenero amore adolescenziale, tanto che lui ai tempi le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo.

La storia, poi, ha preso un’altra direzione, l’amore è finito e William, molti anni dopo, ha incontrato la sua Kate.

Oggi, nonostante ognuno si sia rifatto una vita con un’altra persona, sono rimasti molto amici tanto che Jecca era presente al matrimonio di Kate e William nel 2010.

La cosa che destato curiosità ai tabloid inglesi, secondo Melty.it, è il fatto che William volerà da solo ad assistere alle esotiche nozze in Kenya, senza la moglie e i loro bambini George e Charlotte.

Non solo viaggio di piacere ma anche di lavoro infatti il Principe coglierà l’occasione per incontrare il capo di Stato del Paese africano e discutere i rapporti bilaterali tra Nairobi e la Gran Bretagna.

Kate Middleton è intenzionata a passare la Pasqua con i suoi bambini,Charlotte e George, e ad organizzare per loro una caccia al tesoro con le uova in compagnia della sorella Pippa Middleton e del fratello James, oltre ai loro genitori.