Elena Santarelli, finalmente ci siamo

Elena Santarelli, dopo diverse ore di travaglio, ha finalmente potuto abbracciare la piccola Greta, il secondo figlio dopo Giacomo: esattamente come Ilary Blasi, anche lei dice addio al mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Il mondo dello spettacolo non può che celebrare questo particolare momento, con tante, tantissime attrici e conduttrici in procinto di fare un passo deciso nella propria vita, diventando madri per la prima volta oppure ripetendo l’esperienza passata. E’ questo il caso di Elena Santarelli, moglie del calciatore Bernardo Corradi, che finalmente è diventata mamma, ancora una volta: la seconda figlia, infatti, si chiamerà Greta, con il piccolo Giacomo pronto ad aspettare la sua nuova sorellina, presto di rientro a casa.

Instagram il testimone del parto

Come tutte le attrici recenti, anche Elena Santarelli non ha perso l’occasione per riportare, sui propri social, il fatidico momento della venuta della piccola Greta, utilizzando il profilo Instagram. Attraverso una foto, dove si vede chiaramente la mano della bambina stringere forte il dito della mamma, ha voluto condividere con tutti i suoi fans questo delicatissimo momento, riportando queste parole: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta..“. Un parto avvenuto non proprio in tranquilla, come si evince dal messaggio, viste le diverse ore di travaglio che hanno preceduto la nascita della bimba.

Sulle orme di Ilary Blasi

Esattamente come Ilary Blasi, anche lei nuovamente mamma da poco grazie alla nascita della piccola Isabel Totti, anche Elena Santarelli ha deciso di lasciare, almeno per un po’, il mondo dello spettacolo: una decisione figlia della propria volontà di voler stare accanto alla famiglia, soprattutto in questo momento di estrema importanza, vista la nascita della piccola Greta. Un arrivederci, il secondo in poche settimane, che non può non far rattristire il mondo televisivo, con tantissimi fans ansiosi di rivedere, quanto prima, l’attrice italiana sul grande schermo.

Elena_Santarelli

Fonte foto: Instagram