Claudia Galanti, ormai non c’è più pace

Claudia Galanti, dopo essere stata eliminata al primo round dall’Isola dei famosi, deve subire anche la beffa del furto, con la propria casa completamente svaligiata durante il reality show

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti e la fortuna: un binomio che, a quanto pare, sembra non andare proprio d’accordo. Dopo la cocente eliminazione dall’Isola dei famosi, giunta peraltro al primo round, ecco che la concorrente del reality show ha dovuto subire anche un’altra punizione, questa volta più severa, vedendosi la propria casa svaligiata di ritorno dall’avventura televisiva. Uno shock difficilmente superabile, vista la forza distruttiva dei due avvenimenti che, inoltre, si sono succeduti in un brevissimo arco di tempo.

A mani vuote

Claudia Galanti, dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di raccontare tutto a Silvia Toffanin, in un’intervista rilasciata a Verissimo, parlando apertamente del torto subito: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte. Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti“.

Il perchè dell’Isola

Proseguendo la propria intervista, Silvia Toffanin non ha perso l’occasione per chiedere a Claudia Galanti il motivo della propria partecipazione all’Isola dei famosi, ricevendo questa risposta: “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto“. E’ evidente che, a volte, le cose non girino affatto nel modo giusto, nella speranza che questo trend negativo possa sovvertirsi nell’immediato futuro.