Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus e suo figlio Harry avrebbe espresso il desiderio di stargli accanto. La moglie Meghan glielo avrebbe impedito.

Secondo il Daily Mail il Principe Harry sarebbe stato avvertito telefonicamente della positività di suo padre al Coronavirus. Il duca del Sussex avrebbe quindi espresso il desiderio di essere al capezzale di suo padre in questo momento molto difficile, ma sua moglie Meghan glielo avrebbe impedito. I due sarebbero nella loro casa in Canada mentre Carlo è in isolamento nella sua tenuta in Scozia insieme alla moglie Camilla.

Coronavirus: Harry vuole tornare dal padre?

Sembra che il principe Harry abbia espresso il desiderio di tornare da suo padre Carlo ora che è risultato positivo al Coronavirus. La moglie del duca del Sussex si sarebbe però opposta alla decisione: Meghan non vuole che Harry si metta in viaggio durante l’emergenza Coronavirus – ha fatto sapere il Daily Mail – e quindi per il momento i due sono rimasti nella loro villa in Canada, tenendosi in contatto col resto della famiglia solo per via telefonica.

Principe Harry
Principe Harry

Il Principe Carlo per il momento avrebbe manifestato solo sintomi lievi della malattia, e si troverebbe con sua moglie Camilla (risultata tuttavia negativa al virus) nella loro tenuta in Scozia. Harry e Meghan, dopo gli ultimi impegni ufficiali, sono tornati in Canada in attesa del loro addio definitivo alla Corona (in programma il 1° aprile).

La preoccupazione per La Regina Elisabetta

A destare preoccupazione oltre alla situazione di Carlo è ovviamente anche quella della 93enne Regina Elisabetta, attualmente in isolamento lontana da Buckhingam Palace. Fonti vicine alla sovrana hanno fatto sapere che al momento non ci sarebbe da temere per lei e il Principe Filippo, e che le misure di protezione nei confronti dei due sarebbero scattate ben prima che Carlo risultasse positivo a Covid-19.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
principe Harry

ultimo aggiornamento: 27-03-2020


Il gesto per i medici che commuove: i principini…

Fedez, orrore via social: “Ha scaricato la foto di mio figlio per…”