In un video diffuso dalla Casa Reale si vedono i principini Charlotte, Louis e George applaudire per tutti coloro che stiano salvando vite durante l’emergenza Covid-19.

“A tutti i medici, infermieri, assistenti, farmacisti, volontari e a tutto il personale del servizio sanitario che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite da Covid 19. Grazie”, queste parole hanno accompagnato un video che mostra i principini di casa Mountbatten-Windsor mentre applaudono le mani difronte alla telecamera. Solo un paio di giorni fa è stato annunciato che il loro nonno, il Principe Carlo, è risultato positivo al Coronavirus.

Coronavirus: l’applauso dei principini

Un video molto semplice condiviso dagli account di Kensington Palace mostra i tre principini – Charlotte, George e Louis – mentre applaudono a medici, infermieri e a tutti coloro che si stiano impegnando contro l’emergenza Covid-19. Solo 2 giorni fa, il 25 marzo, è stato annunciato pubblicamente che il Principe Carlo abbia contratto il virus. Il Principe al momento avrebbe sintomi lievi e sarebbe in isolamento nella propria tenuta in Scozia, insieme alla moglie Camilla (risultata negativa al test).

CARLO D'INGHILTERRA
CARLO D’INGHILTERRA

Kensington Palace ha fatto sapere che non ci sarebbe da temere per la Regina e per suo marito, il Principe Filippo, che a loro volta si trovano in isolamento nella loro tenuta di Windsor, lontano dal più affollato Buckingham Palace. Da tempo sarebbero scattate misure di protezione nei confronti dell’anziana sovrana, che il 21 aprile compierà 94 anni.

Meghan e Harry in Canada

Intanto i due duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, sono volati in Canada, dove sembra che trascorreranno tutto il tempo necessario affinché l’emergenza finisca. I due hanno postato attraverso i propri profili social un messaggio in cui sono contenute le principali informazioni utili per cercare di evitare il contagio da Coronavirus (come ad esempio lavarsi spesso le mani).

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chimagazineit/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
coronavirus Principe George

ultimo aggiornamento: 27-03-2020


Come evitare le code nei supermercati? Ecco tutte le app dedicate

“Harry vuole andare da Carlo, ma Meghan glielo vieta”