Il Principe Filippo è stato ricoverato!

Buckingham Palace ha reso noto che il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, sarebbe stato ricoverato per un’operazione all’anca.

Tra i sudditi inglesi c’è grande preoccupazione per le condizioni di salute del Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta, che a 96 anni è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento all’anca. Il duca di Edimburgo non prende parte agli eventi ufficiali dallo scorso settembre, e anche a Pasqua non ha partecipato alla tradizionale cerimonia di famiglia.

Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo è stato ammesso all’ospedale King Edward VII a Londra questo pomeriggio, per un intervento chirurgico pianificato all’anca che si svolgerà domani. Ulteriori aggiornamenti saranno rilasciati quando appropriato“, ha fatto sapere Buckingham Palace con una dichiarazione ufficiale.

Il principe Filippo ricoverato per un’operazione all’anca

Il principe Filippo sarà operato all’anca. Secondo alcuni sarebbe stato proprio questo problema a non consentirgli di prendere parte agli eventi ufficiali degli ultimi mesi, costringendolo a una quasi totale immobilità nelle sue stanze.

Principe Filippo Regina Elisabetta
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/532480355924834899/

A Pasqua, infatti, è stato l’unico membro della famiglia reale a non prendere parte alla tradizionale riunione di famiglia, a cui tra le altre cose ha preso parte anche Kate Middleton, prossima al parto.

Aprile e Maggio saranno mesi ricchi di novità per la famiglia reale, infatti è attesa in questi giorni la nascita del terzo figlio del principe William e Kate, mentre il prossimo 19 maggio il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle convoleranno a nozze.

Il matrimonio di Meghan e Harry

L’evento, uno dei più attesi dell’anno, sarà celebrato di sabato, così da poter consentire anche ai sudditi di prendervi parte e ammirare la cerimonia dall’esterno. I due sposi, poi, faranno la tradizionale passeggiata in carrozza per le strade di Windsor, proprio per lasciarsi ammirare dai loro sudditi.

A corte la nuova promessa sposa di Harry continua a destare continui scandali, e la scorsa settimana sono state diffuse in tutto il mondo alcuni suoi scatti in lingerie.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/532480355924834899/

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X