Il principe Carlo e Camilla ai Caraibi: sorpresi in spiaggia in costume

Carlo e Camilla: sole e relax ai Caraibi!

Il principe Carlo e Camilla Shand si sono regalati alcuni momenti di svago e di relax durante un viaggio istituzionale ai Caraibi.

12 giorni ai Caraibi per un viaggio istituzionale, alcuni dei quali trascorsi in spiaggia con tanto di costume caraibico per il principe Carlo e cocktail tropicali per la moglie Camilla Shand. I due sono stati paparazzati da Tmz mentre si recavano in spiaggia, e la foto ha presto fatto il giro dei social:

Il principe Carlo e Camilla ai Caraibi

Tavole rotonde e impegni istituzionali non hanno impedito al principe Carlo e a sua moglie Camilla di godersi alcuni momenti di svago sulle spiagge da sogno delle Barbados. La coppia reale è partita alcuni giorni fa per partecipare a un ricevimento del Coral Reef Club e per prendere parte a un progetto di donne imprenditrici. Il viaggio si concluderà il 24 marzo, con meta finale Cuba, dove per la prima volta è attesa la visita di un membro reale della casa britannica.

Carlo e Camilla intanto sembrano aver apprezzato anche i momenti liberi trascorsi sulle spiagge caraibiche: il principe del Galles è stato paparazzato con un costume a tema floreale, mente sua moglie avrebbe sorseggiato sorridente un chupito offertole durante uno degli incontri ufficiali.

Meghan e Harry: l’attesa per la nascita del primo figlio

A corte intanto continuano i preparativi per l’imminente arrivo del primo figlio del Principe Harry e Meghan Markle, che renderà Carlo nonno per la quarta volta. L’erede è atteso per l’inizio della primavera, e ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia.

Secondo indiscrezioni Meghan Markle avrebbe scelto di arredare la cameretta per il principino (o la principessina) con colori vegan e gender free: le tinte sono sul verde e sul grigio. Dall’account ufficiale di Kensington Palace ancora non sono trapelate ulteriori indiscrezioni sul tanto atteso parto della duchessa, ma i fan non vedono l’ora di conoscere questo nuovo royal baby!

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X