Andrea Iannone innamorato per le vie di Milano? Ecco chi è la fortunata!

Andrea Iannone è stato avvistato per le vie di Milano con una nuova fiamma, la modella francese Audrey Bouetté…

Dopo la rottura con Belen il pilota di MotoGP sembrava perso: più volte è stato avvistato con ragazze diverse, ma ha sempre negato eventuali relazioni. Lo scorso weekend, finalmente, è stato fotografato da Chi con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata: la bellissima Audrey Bouetté.

La neo coppia avrebbe trascorso il weekend tra Milano e la Svizzera, luogo in cui il motociclista ha una lussuosissima casa che si affaccia sul Lago di Lugano. Fotografata insieme, mano nella mano, la coppia avrebbe speso il fine settimana come due veri fidanzatini, tra shopping e passeggiate romantiche. Che sia la volta buona per Andrea Iannone?

Andrea Iannone ha una nuova fidanzata: Audrey Bouetté

Il settimanale Chi ha rilasciato le tenere foto della coppia appena sbocciata, dove si possono vedere i due innamorati che si abbracciano e si guardano con gli occhi da cerbiatto. Sembra essere amore vero!

Dopo una passeggiata tra le vie di Milano, tra shopping e abbracci, si sarebbero poi spostati in Svizzera, dove il motociclista ha una casa di proprietà che aveva comprato per trasferirsi con Belen.

È ancora ignoto il modo in cui sarebbe nato l’amore tra i due, ma sicuramente si sono conosciuti sui circuiti di MotoGP mentre la modella faceva l’ombrellina per Valentino Rossi. Come saranno arrivati fino ad oggi? Quando è iniziata la relazione? Avranno voluto conoscersi meglio prima di rendere tutto pubblico? Mossa saggia!

Chi è Audrey Bouetté?

La nuova fiamma di Iannone vive a Parigi, ha 25 anni ed è bellissima! La sexy modella aveva già fatto parlare di sé nel 2017 quando, ospite al programma Tiki Taka, aveva mostrato il calendario che la ritraeva senza veli. Ovviamente non poteva che andare a ruba! Anche sui social è abbastanza seguita con 300.000 followers e foto spesso piccanti. “La Tigre”, come si fa chiamare dal popolo social, come avrà stregato l’infelice Iannone dopo la rottura con Belen?

Stiamo in allerta per conoscere tutti i dettagli e le rivelazioni che la nuova coppia ha da fare!

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X