Portachiavi personalizzati: perché sono utili a tutti?

Lo scenario tipo: scendi dalla macchina; arrivi davanti il portone di casa; accaldato in estate, congelato in inverno, magari sotto la pioggia; cerchi in maniera compulsiva le chiavi, puntualmente non le trovi. La “borsa nasconde ma non ruba”, così si dice, ma nasconde benissimo; nel frattempo sperimentiamo un piccolo infarto perché continuiamo a non trovare le chiavi di casa… ecco, riconoscete la scena? È successo ad ognuno di noi, più e più volte, non mentite!

A tutto questo potrebbe esserci una soluzione (non definitiva perché questo “rituale” fa parte delle nostre vite ed è quasi impossibile sbarazzarcene) , che potrebbe almeno evitarci l’attacco di cuore davanti la porta: sì, parliamo dei portachiavi personalizzati!

Il portachiavi ci aiuterà e non poco, nell’ardua ricerca, raggruppando il nostro mazzo di chiavi in un unico anello. 

Questi accessori, mai banali, hanno visto nel tempo una grande evoluzione ed ormai se ne trovano sul mercato di tantissimi modelli: dai portachiavi originali a quelli classici, da quelli con la  torcia incorporata ai portachiavi apribottiglie. 

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. 

portachiavi antistress sughero

Insieme alle penne biro stampate, i portachiavi personalizzati sono i gadget low cost ed evergreen per eccellenza nel campo del merchandising pubblicitario che non deve mai mancare nella campagna marketing di un brand. 

Utili e pratici, sono il gadget preferito delle agenzie immobiliari e delle concessionarie, ma grazie alla loro versatilità si prestano benissimo ad ogni tipo di impresa.

Sono un must have durante le fiere visto il costo molto basso e da distribuire durante eventi o inaugurazioni.

Potremmo dire che i portachiavi si prestano benissimo a definire un nuovo inizio e la personalizzazione può essere davvero originale: unico limite è la fantasia.

Negli ultimi anni si è rivolta una grande attenzione all’ambiente ( potremmo dire, finalmente ) e il mercato del promozionale è senza dubbio rimasto al passo con i tempi introducendo materiali sempre nuovi e sostenibili. Possiamo trovare portachiavi in legno, in sughero e in bambù oltre ai classici in alluminio che sono perfetti da incidere creando un oggetto veramente prezioso.

ultimo aggiornamento: 09-08-2021


La rinascita del settore degli eventi e della cultura

Le migliori idee per le bomboniere matrimonio