Il ponte del primo novembre è la scusa buona per fare qualcosa di diverso e indimenticabile… ecco cosa fare!

Quando il ponte del primo novembre si avvicina, la domanda sembra sorgere quasi spontanea: “cosa facciamo?”. Per fortuna di idee ce ne sono eccome, nonostante la più gettonata tra gli italiani sia il viaggio. Sicuramente dedicare un intero weekend più alcuni giorni di festa in una delle città più belle d’Italia o fuori dal proprio paese, è un ottimo modo per poter staccare la spina e arricchirsi sotto molti punti di vista; ma non bisogna solo prenotare un biglietto e prendere l’aereo, questo lungo ponte può essere sfruttato per fare tantissime altre cose! Scopriate subito quali sono…

Cosa fare il ponte del 1 novembre

fotografia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/fotografo-turistica-istantanea-407068/

-Partecipare agli eventi della propria città. Ogni città offre degli eventi a cui è possibile partecipare: informatevi e valutate bene cosa possa essere di vostro interessa e cosa no. Dal momento in cui i giorni sono tanti, potete anche organizzarvi bene e partecipare a più eventi, anche in un solo giorno! La parola d’ordine è organizzazione…

-Prenotare un tour turistico in giornata. Specialmente se abitate vicino ad una città grande, prenotate un tour turistico da fare insieme alla propria famiglia o ai propri amici. Anche se è una città che conoscete bene perché è la più vicina a casa, non è importante: ammirare un luogo con gli occhi da turista è tutta un’altra magia!

-Recarsi ad una SPA per un weekend all’insegna del relax. Quale momento migliore per approfittarne del relax?! La SPA è, certamente, uno dei luoghi più desiderati da tutti… un luogo che dona un’atmosfera quasi magica a cui è impossibile resistere. Prenotate con il proprio partner, con le amiche o, addirittura, da sole: l’importante è rilassarsi, rilassarsi e ancora rilassarsi! Dovrete uscire da lì come nuove… In fin dei conti, è un ottimo metodo per combattere lo stress!

-Prendere un camper e… partire per tutta Italia! Non sarebbe magnifico visitare più posti d’Italia vicini tra loro con un semplice camper? I giorni sono pochi, le ore sono contate, ma in questo breve viaggio potete avere la possibilità di incontrare nuova gente, scoprire nuovi luoghi e ammirare paesaggi mozzafiato!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/fotografo-turistica-istantanea-407068/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cose da fare lifestyle primo novembre stress

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Ecco perché dovresti frequentare un uomo che sa cucinare!

Cose da fare in autunno: le attività per essere sempre di buonumore!