Pizzo estate 2017: i 5 capi must nel tessuto più amato

Gonne, giacchette, accessori ma non solo. Ecco qui quali sono i cinque capi nel tessuto più cool di stagione: di cosa stiamo parlando? Del pizzo estate 2017!

Tra i must have per la stagione più calda dell’anno, troviamo un tessuto. Se l’anno scorso l’estate era stata dominata dalla finta pelle, quest’anno invece il pizzo estate 2017 occupa una posizione privilegiata rispetto a tutti gli altri tessuti. Per quale motivo? Senza dubbio è fresco, sbarazzino, chic e allo stesso tempo regala femminilità ed eleganza. Insomma, non sembra esserci nulla di più versatile ed è scattata una vera e propria pizzo-mania. Siete curiose di scoprire quali sono i capi che non potete non avere nell’armadio questa estate?

Pizzo estate 2017: ecco quali sono i cinque capi in questo tessuto che non puoi farti mancare durante la stagione più calda dell’anno

Gonna in pizzo: questo modelli ci è proposto da tantissimi brand, dalle maison di alta moda ai più celebri brand low cost e tutti sembrano amarle. Che siano nella loro versione mini, oppure in quella più lunga regalano un allure molto bohemien.

Giacchetta: può sembrare un capo particolarmente difficile da abbinare ma vi stupirete invece della sua versatilità. Da portare in un outfit elegante per aggiungere un tocco ancora più chic oppure ad un look più casual per renderlo ricercato.

Crop top e bralette: due capi must dell’estate 2017 in particolare se in pizzo. I due requisiti fondamentali? Devono lasciare un po di pelle scoperta sopra l’ombelico e giocare con trasparenze vedo non vedo.

Abiti lunghi: da tenere da parte per le occasioni più speciali oppure da sfoggiare tranquillamente in spiaggia. Le versioni più ricercate sono quelle con scollo a V e lunghi almeno fin sotto le caviglie.

Accessori in pizzo: non solo capi di abbigliamento ma anche gli accessori sono stati toccati da questo trend. Borse, scarpe, gioielli e persino cover per gli smartphone!

Pizzo estate 2017
Fonte foto: https://it.pinterest.com/search/pins/pizzo