Anche da parte di Pio e Amedeo arrivano critiche nei confronti di Barbara D’Urso e dei suoi programmi televisivi.

I programmi condotti da Barbara D’Urso hanno sempre diviso il pubblico tra chi li ama e chi non riesce proprio a vederli. Da quando ha iniziato a circolare la notizie della cancellazione di Live – Non è la D’Urso, sono anche arrivate diverse critiche alla conduttrice napoletana e alla sua trasmissione, anche da parte degli addetti ai lavori e di personaggi pubblici. Gli ultimi a essersi schierati contro la presentatrice e i suoi programmi sono stati Pio e Amedeo durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel quale hanno presentato il loro Felicissima sera, lo show in onda su Canale 5 da venerdì 16 aprile 2021.

Pio e Amedeo contro Barbara D’Urso e i suoi programmi

“Il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. E’ un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo e ha incredibilmente deciso di affidare a noi” hanno spiegato Pio e Amedeo.

PIO E AMEDEO
PIO E AMEDEO

E parlando del pubblico che vorrebbero catturare con Felicissima Sera, i due comici pugliesi hanno parlato anche di quello che segue, o seguiva, le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso definendolo: “Un pubblico facile da prendere e facile da convincere, che legge sempre meno, che scorre i titoli e non gli articoli, che si informa su testate fake”.

Felicissima sera: Pio e Amedeo presentano il programma

Pio e Amedeo hanno poi parlato della loro comicità, spesso non in linea con il politicamente corretto ma che ha fatto ottenere ottimi ascolti alla coppia con il loro Emigratis. E del tipo di comicità particolarmente irriverente che ha contraddistinto la carriera del duo comico Amedeo ha dichiarato: “Noi con il catcalling ci abbiamo fatto la carriera, perché Emigratis quello era”.

“Io mi guardo allo specchio e penso quanto faccio schifo; se lo dico però la gente mi attacca. Manco l’auto body shaming si può fare, non c’è più nemmeno il diritto di offendersi da soli” ha poi aggiunto Pio.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Mostra del Cinema di Venezia: a Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera

Principe Filippo: ecco dove vedere i funerali in diretta