Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta vivono insieme in una casa da sogno: scopriamo com’è fatta!

Ecco la splendida residenza a Capodrise di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, elegante e spaziosa, dai toni chiari e classici.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti grazie al programma televisivo di Uomini e Donne, e dopo alcuni litigi oramai risolti… eccoli insieme nella loro casa a Capodrise nel Casertano, con l’amore che ha trionfato!

La loro è una dimora tutta da scoprire! Tra elementi classici e colori chiari fino al giardino di casa, si tratta di un luogo molto tranquillo! Scopriamone di più e andiamo alla scoperta di questo piccolo angolo di paradiso che Pietro e Rosa hanno costruito insieme.

Dove vivono Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Il fiabesco ingresso della loro dimora è molto ampio e luminoso con uno splendido pavimento in marmo bianco che si accompagna ad una meravigliosa scalinata dai toni chiari.

Alla destra dell’entrata troviamo un salotto dai toni più allegri, con divani rosa salmone in tono con una delle pareti e un tappeto enorme colorato; la sala ha un nonsoché di rustico, donato dal tavolo in legno e sedie abbinate.

Questa stanza è molto usata da Pietro, che è felicissimo di condividere molti momenti spassosi e divertenti con il suo meraviglioso cagnolone nero.

Arriviamo ora al secondo piano, dove troviamo una seconda sala molto più classica e lineare della prima; ecco dunque delle classiche piastrelle bianche per il pavimento e un tavolo in vetro circondato da sedie in plastica trasparenti.

Per il relax quotidiano troviamo un elegante divano nero in chiave moderna, situato di fronte alla meravigliosa libreria bianca, affiancata da tende rosa… ovviamente scelte da Rosa. E da chi se no!

La camera da letto rispecchia lo stile generale della casa, possiamo notare un grosso mobile bianco in pendant con le pareti decorate da delle foto in bianco e nero di Pietro e Rosa.

L’incantevole giardino

Un meraviglioso giardino che circonda tutta l’abitazione regala alla coppia un “angolo d’aria” da vivere insieme, con amici e parenti nelle giornate più calde.

Questo spazio aperto è elegante quanto il resto della casa, infatti ospita divani da esterno bianchi, tavoli da aperitivo e un piccolo gazebo. Che classe!

Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X