Pierluigi Diaco: dichiarazione d'amore al marito Alessio Orsingher a Io e Te

Pierluigi Diaco, la dichiarazione d’amore: “Mi ha cambiato la vita..:”

Al programma ‘Io e Te’ Pierluigi Diaco ha fatto una dichiarazione d’amore spassionato nei confronti di suo marito, Alessio Orsingher.

Nel corso del programma da lui condotto, Io e te, Pierluigi Diaco ha raccontato alla sua ospite speciale Mara Venier del suo amore per Alessio Orsingher, a cui si è unito civilmente nel 2017:

Alessio mi ha cambiato la vita. Alessio è la vita insieme. Per tantissimi anni, ho avuto altre convivenze ma non onoravo seriamente i rapporti, ero concentrato su di me, sul mio fanatismo, sul mio piacere a tutti i costi. Per molti anni, sono stato insicuro. Ho conosciuto la sicurezza quando l’ho incontrato”, ha confessato il conduttore.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco e il marito: la dichiarazione d’amore

Mara Venier e Pierluigi Diaco sono grandi amici, e forse proprio per questo la conduttrice non si è fatta problemi a fare qualche domanda intima al conduttore di Io e te, il quale di buon grado ha risposto facendo una dichiarazione d’amore al marito, Alessio Osingher, con cui è convolato a nozze appena 2 anni fa.

Nonostante l’amore, il coming out del giornalista non sarebbe stato semplice e, a detta di Pierluigi Diaco, i primi a soffrirne sarebbero stati i suoi genitori: “Mia madre non la prese bene, no. Ho sempre pensato a tutti quei genitori che hanno, come unico asse della loro esistenza, i valori della famiglia, perché non hanno navigato molto il mondo…”

In studio un’altra dichiarazione d’amore

Intanto Mara Venier, che da ospite è diventata intervistatrice di Pieluigi Diaco, nello studio di Io e te ha ricevuto una seconda proposta di nozze dal marito Nicola Carraro, il quale le ha chiesto ufficialmente di raggiungerlo a Santo Domingo per risposarsi: “A proposito, se torni a Santo Domingo ti vorrei risposare, te lo propongo ufficialmente”, ha detto il marito della conduttrice, per la gioia dei fan su Instagram. Mara Venier lo raggiungerà sul serio? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 01-07-2019

X