Al programma “Io e Te” Pierluigi Diaco ha accolto l’opinionista Katia Ricciarelli con un baciamano che ha fatto infuriare il web!

Gesto azzardato quello di Pierluigi Diaco rivolto a Katia Ricciarelli durante il programma del primo pomeriggio di Rai 1 “Io e Te”. Il conduttore non si è trattenuto e, all’apertura del programma, ha rivolto un galante baciamano alla soprano e opinionista fissa della rubrica La posta del cuore, che non è passato inosservato sul web soprattutto in periodo di pandemia e obbligo di distanziamento sociale. Ecco cos’è successo!

Il gesto di Diaco a Io e Te

Pierluigi Diaco ha salutato Katia Ricciarelli con un bel baciamano, senza mascherina o guanti, ma è subito corso ai ripari commentando il gesto con queste parole: “Avrete colto il mio baciamano a Katia. Ma noi siamo congiunti televisivi, piano piano ci possiamo avvicinare…”.

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli
Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli

Non tutti però erano d’accordo, sopratutto online. Infatti, nonostante lo share del programma del primo pomeriggio di Rai 1, tanti sono gli utenti del web e soprattutto di Twitter che non amano proprio per niente il conduttore Pierluigi Diaco. Per questo non hanno lasciato sulla correre la galanteria, decisamente fuori luogo, e non si sono lasciati rabbonire dalle sue parole.

Sono fioccati insulti per la trasmissione, per Diaco e soprattuto per un gesto che a detta di molti non doveva sfuggire in televisione e in un periodo di come quello post-pandemia. Tra i tweet di accuse ce ne sono anche di persone molto infuriate con la coppia come si legge nel post di un utente che non le ha di certo mandate a dire a Diaco e alla Ricciarelli.

Gli ascolti del programma Io e Te

Questo gesto potrebbe intaccare la fortuna e la credibilità del programma? La Rai non lo crede e spera che gli ascolti positivi continuino ad avvolgere la trasmissione, come sta succedendo sin dalla prima puntata di messa in onda.

Lo share di “Io e Te” ha fatto il botto fin da subito, nella prima puntata ha toccato l’11% con 1,6 miliardi di spettatori collegati nella fascia oraria dalle 14 alle 15,40. I numeri con il passare delle giornate della prima settimana sono cambiati, come riportano anche un post Twitter, ma rimangono sempre molto positivi!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Lodo Guenzi bullizzato a scuola: “Mi chiamavano Cinzia”

Il commosso ricordo di Nadia Toffa nel giorno del suo compleanno