La scomparsa di Nadia Toffa ha commosso l’Italia intera e Le Iene hanno voluto ricordare la giovane conduttrice con un commovente post nel giorno del suo compleanno.

In tanti hanno continuato a dedicare a Nadia Toffa tutto il loro affetto anche dopo la tragica scomparsa della conduttrice, avvenuta il 13 agosto 2019. In occasione di quello che sarebbe stato il suo 41esimo compleanno, i colleghi delle Iene hanno rivolto un loro commosso messaggio alla giovane conduttrice: “È da poco passata la mezzanotte, oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni e noi le vogliamo dire che ci manca tanto. Buonanotte Nadia, buon compleanno”, ha detto Nina Palmieri a Le Iene, mentre sui social è stato condiviso un post dalla redazione del programma dedicato a Nadia.

Nadia Toffa: il ricordo per il suo compleanno

La scomparsa di Nadia Toffa – avvenuta dopo quasi 2 anni di battaglia contro il cancro – ha commosso sia coloro che la conoscevano da prima per le sue inchieste tv, sia coloro che hanno iniziato a seguirla per la positività con cui aveva scelto di affrontare la malattia. Alla vicenda del cancro Nadia Toffa aveva dedicato due libri, uno dei quali uscito postumo: Fiorire d’Inverno e Non fate i bravi: La testimonianza che ci ha lasciato. I colleghi delle Iene in particolar modo non hanno mai dimenticato la conduttrice, e in quello che sarebbe stato il giorno del suo 41esimo compleanno hanno colto l’occasione per ricordarla, ancora una volta.

Il collega di Nadia, Giulio Golia, ha lasciato il programma per alcuni mesi dopo la sua scomparsa, forse proprio perché sconvolto dalla morte dell’amica. Anche lui, come gli altri colleghi, le ha dedicato un commovente messaggio nel giorno del suo compleanno:

“Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato; mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate… ma anche le tue carezze… Manchi tu!ma oggi per il tuo compleanno festeggiamo,perché così avresti voluto”, ha scritto

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Pierluigi Diaco e il folle gesto verso Katia Ricciarelli!

Bianca Guaccero, un’altra gaffe in diretta: “Anche noi donne lo…”