Philipp Plein autunno inverno 2016: eroine rock e stravaganti

Philipp Plein autunno inverno 2016 presenta la nuova collezione per le sue donne eroine punk rock e stravaganti ma senza paura

chiudi

Caricamento Player...

Philipp Plein autunno inverno 2016 ha presentato la nuova collezione dedicata alle sue donne eroine punk rock dall’anima stravagante ma senza paura. Indossano outfit aggressivi  come tute in pelle nera o argento, abiti con tagli cut out, corpetti rigidi simili ad armature, giubbini in pelle e parka con pelliccia.

Philipp Plein autunno inverno 2016

Philipp Plein autunno inverno 2016 è stata presentata all’interno di una sfilata con una performance dj set di Chris Brown.

Evento a Milano, spettacolare e super vitaminico con modelle e ospiti tutti a ballare…

Le modelle,femminili e spavalde, senza paura scendono da un camion con semirimorchio e marciano come eroine mentre sfilano sulla pista.

Gli outfit vengono sottolineati dalla presenza di lampi di luce e fuoco.

Plein per la sua collezione si ispira ai Supereroi come Catwoman, gli Avengers e Capitan America e ai loro intriganti poteri.

La tuta e le corazze sono protagoniste e sono molto decorate con ritagli geometrici, metallo per tubature, grafica showerings e ricami a mano di Svarowski e paillettes metalliche.

La collezione è un concentrato di femminilità e durezza, sportività e sensualità con outfit aderenti e colori futuristici.

Una donna forte e decisa come una sensuale amazzone stellare alla conquista del mondo.

L’esperto gioco dei contrasti crea una collezione dall’animo fresco e moderno.

Pizzo nero e lacci da schiava giocano con il lato sensuale della donna mentre le scarpe da tennis contrastano con ogni outfit.

Stravagante il contrasto con abiti di seta nera, tocchi di pelliccia di visone e volpe, pelli di coccodrillo e pitone.

Da notare anche le giacche in lurex jacquard modello Avengers che contrastano con semplici giacche nere su misura.

Come sempre dallo stilista tedesco Philipp Plein ci si aspetta l’inaspettato…