4 motivi per cui Stefano Bettarini non piacerà mai più al pubblico

A volte partecipare ad un reality è una mossa vincente per rilanciare una carriera e tornare sulla cresta dell’onda. Ma non chiedetelo a Stefano Bettarini…

chiudi

Caricamento Player...

Probabilmente prima di partecipare al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini, all’età di 44 anni, aveva in mente di tornare sulla cresta dell’onda.

Peccato che una notte di chiacchiere tra Clemente Russo e Bettarini si è trasformata in una vera e propria confessione del secondo sui dieci anni di matrimonio con Simona Ventura. Sono emersi dettagli piccanti sul fronte dei tradimenti e Russo ha commentato in modo decisamente poco elegante (per dire poco). Una chiaccherata che ha “distrutto” due reputazioni in un colpo solo.

Bettarini e la conduttrice sono stati sposati dieci anni: dal 1998 al 2008. Lo loro storia è sempre stata fonte inesauribile di gossip.

Isola dei Famosi 2017 chi è Stefano Bettarini possibile inviato

  • Si comincia con le polemiche nate per la partecipazione (nel corso di una passata edizione) di Super Simo all’Isola dei Famosi in veste di concorrente. Ai tempi l’ex marito non aveva perso l’occasione di parlare male di lei. E già le continue critiche e frecciatine alla Ventura (molto amata dal pubblico) non lo rendevano particolarmente simpatico, ma c’è stato di peggio.

Quelle non sono state le parole peggiori che ha riservato all’ex moglie

  • L’ex calciatore, convinto di aver spento il microfono, ha raccontato al pugile Clemente Russo di aver tradito più volte Simona Ventura durante i dieci anni di matrimonio. Il dialogo tra Bettarini e Russo all’interno della casa del GF Vip è stato a tratti così volgare che Mediaset ha deciso di staccare le immagini.

Stefano Bettarini

E poi ha snocciolato anche i nomi delle donne con cui è stato…

  • Il primo nome che è saltato fuori è quello di Antonella Mosetti (ricordiamo che anche lei si trovava all’interno della casa ai tempi del fattaccio) della quale ha riferito dettagli piuttosto intimi e volgari. Poi ha fatto il nome di Alessia Mancini (all’epoca compagna di Ezio Greggio e oggi moglie di Montrucchio), di Sara Varone e di una certa Pamela.

La sua giustificazione

  • Successivamente lo stesso Bettarini in puntata si è giustificato (e ha giustificato i commenti violenti dell’amico) dicendo: “Tra uomini certe cose si dicono…”.

Dopo affermazioni del genere è difficile immaginare che il pubblico gli darà fiducia di nuovo, non credete?