Stefano Bettarini fa gli auguri a Simona Ventura: pace fatta?

Stefano Bettarini sembra aver seppellito l’ascia di guerra con l’ex moglie Simona Ventura, come dimostra un suo post di auguri…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini prende parola sui social per fare gli auguri alla ex moglie Simona Ventura: “Le cose CAMBIANO… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)“, ha affermato.

Intervistato da Diva e Donna, Stefano Bettarini in passato si è sfogato in merito al fallimento del matrimonio con Simona Ventura, facendo una clamorosa rivelazione.

L’ex calciatore Stefano Bettarini, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento di rinnovata popolarità, che lo ha portato ad essere scelto come inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Bettarini, che ha fatto discutere nel reality condotto da Ilary Blasi a causa delle sue dichiarazioni sulle amanti avute durante il matrimonio con la Ventura, ha però ammesso una verità apparentemente diversa durante un’intervista concessa a Diva e Donna.

Stefano Bettarini: “Non ho superato il fallimento del mio matrimonio!”

Stefano Bettarini
FONTE FOTO: facebook.com/pg/Stefano-Bettarini

L’ex calciatore non è riuscito a superare il trauma derivante dal fallimento del suo matrimonio con Simona Ventura: “Non sono riuscito a superare il fallimento del matrimonio. Questo purtroppo è stato un mio problema. Sono sempre stato un uomo romantico, ero sicuro di volere accanto a me e per tutta la vita un’unica donna. Purtroppo non è andata così e inizialmente è stato molto difficile da accettare. Le donne? È come se avessero paura di approcciarmi. Non capisco e voglio dire a loro di essere temerarie. Osate!”.

La mente, immediatamente, viene riportata alla sua confessione tra le lacrime al Grande Fratello Vip, quando il danno era, ormai, fatto: “Se non l’ho superata io, non dovevo coinvolgere gli altri”. Al momento Bettarini è single e si gode la popolarità del figlio Niccolò, amatissimo sui social network.

Queste le parole di un orgoglioso Stefano: “Ormai Niccolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un’età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita. Sono molto felice perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi. E pensare che quando era piccolo era un bimbo con qualche ‘chiletto’ in più: oggi ha un fisico bestiale! In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. Posso dire che l’allievo ha superato il maestro”.