Penrose lingerie sposa 2016 presenta la nuova collezione per la sposa di intimo che esalta la naturale bellezza di ogni donna in modo chic e sofisticato

Penrose lingerie sposa 2016 ha presentato la nuova collezione per la sposa che riesce a conciliare alla perfezione l’idea classica dell’intimo da sposa con una concezione più sensuale ed intrigante: il risultato è una deliziosa lingerie ad hoc per la sposa seducente ma in modo chic e sofisticato. La lingerie Penrose riesce ad esaltare la bellezza naturale di ogni donna, senza odiose costrizioni, ma solo come frutto della complessa abilità sartoriale del brand.

Penrose lingerie sposa 2016

Penrose lingerie sposa 2016 propone una lingerie che coniuga innocenza e sensualità, il cui affascinante gioco di sottointesi, che suggerisce ma non si rivela mai completamente, si compiace di materiali pregiati come satin, seta e tulle e tecniche stilistiche d’avanguardia.

Delicati o grintosi completi reggiseno e slip si disputano l’interesse con accattivanti body e licenziose guepiere, oltre a una maliziosa introduzione all’intimo shape, perfetto per mettere in risalto i punti forti della sposa,valorizzarla in maniera naturale  e nasconderne le trascurabili imperfezioni.

Per esempio, l’effetto push up dei reggiseni a balconcino senza spalline o il punto vita sottolineato dalle steccature della guepiere, levigando dolcemente le curve, quasi come la carezza di un amante…

Qualità e indiscutibile fashion appeal per un prodotto interamente made in Italy, quasi un intimo tecnico per gli abiti da sposa.

La linea comprende sottovesti, négligé, calze autoreggenti, bustini e completi con reggiseno e brasiliana, tutti nei colori del bianco e dell’avorio per abbinarsi all’abito da sposa.

Mai come in questo caso si può ammettere che il candore latteo del bianco, avvicendato all’avorio, si riveli più lussurioso di qualsiasi audace nuance di rosso o nero.

Penrose mette a disposizione delle future spose la sua notevole esperienza, fatta di uno stile, dinamico, innovativo, chic ed Haute Couture, che affonda le sue radici in un pragmatismo talentuoso, audace e di qualità.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!


Ibiza per un weekend

Carlo Pignatelli Collezione Estate 2016