Il campione mondiale Pelé è tornato a casa dopo un periodo in ospedale, trascorrendo il Natale insieme a sua moglie Marcia.

Dopo avere annunciato sui social la sua uscita dall’ospedale, dove è stato sottoposto a chemioterapia per il cancro al colon, Pelé è apparso sorridente in una foto di Natale pubblicata sui social. 

Il campione brasiliano è uscito dalla clinica in cui si trovava dopo un’operazione per il cancro al colon, per il quale ha subìto anche la chemioterapia. Ora, però, è a casa e ha trascorso le feste con i suoi cari e con la moglie Marcia Aoki, che vediamo con lui in una fantastica foto sui social. La foto, che lo vede avanti a un albero di Natale, è un augurio per tutti i suoi followers, in cui dice: “Oggi vi auguro momenti di amore, pace e unione, come me. Buon Natale amici”

I media brasiliani hanno riferito che Pelé ha trascorso il Natale nella sua casa di Guaruja, sulla costa di San Paolo. Purtroppo la sua salute vacilla da un po’. Già nel 2015 aveva subito un intervento alla prostata, dopo essere stato ricoverato per la seconda volta in sei mesi e ci era tornato per un’infezione urinaria nel 2019. Ora, a 81 anni, il cancro lo ha preso alla sprovvista, ma lo scorso 4 dicembre grazie a un’operazione sembra procedere tutto regolarmente.

I fan costantemente gli augurano una buona guarigione, sperando che il campione del calcio mondiale possa riprendersi al 100%.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Idee green per la tua camera da letto. Linea ARBRA di Vivere Zen: letti in legno a km zero artigianali da filiera interamente italiana.

Donna e stile, rendere visibile l’invisibile