Pavel Nedved ha perso la testa per una ragazza di 23 anni: matrimonio finito?

Dopo 25 anni di matrimonio Pavel Nedved ha deciso di separarsi dalla moglie Ivana. Sembra che l’ex calciatore abbia perso la testa per una ragazza più giovane di sua figlia.

Pavel Nedved invaghito di una ragazza di 23 anni. Questo il mega scoop lanciato, proprio in queste ore, da una rivista di Praga, il Blesk. Il vicepresidente della Juventus, dopo 25 anni di matrimonio, sembra che abbia messo la parola fine al suo matrimonio, perché invaghitosi di un’altra donna. Una cosa “quasi” normale ci verrebbe da pensare, se non fosse che la ragazza che sta facendo battere il cuore dell’ex calciatore non fosse più grande, di un solo anno, di sua figlia Ivana. Ma tutto questo sarà vero?

Pavel Nedved e Lucie Anovcikova

Quanto c’è di vero nella paparazzata di Pavel Nedved con Lucie Anovcikova? Secondo il Blesk i due starebbero insieme. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, anche se ci sono delle foto, pubblicate proprio dal tabloid ceco, che attestano come Pavel e Lucie siano in atteggiamenti molto intimi.

I due, inoltre, sarebbero stati pizzicati durate i Longines Global Champions Tour of London, gara di equitazione che si è svolta sabato 3 agosto a Londra. Quello, che però, ha sconvolto di più è il fatto che la ragazza sembra davvero essere giovanissima, nonostante all’anagrafe abbia 23 anni. Come si siano conosciuti, però, resta un mistero, come non sappiamo neanche quale sia stata la reazione della moglie Ivana e dei figli.

Chi è Lucie Anovcikova

Pavel Nedved lascerà la moglie Ivana per la nuova fidanzata Lucie? Sembra essere proprio di sì. Ma chi è la biondina che è riuscita a rubare il cuore del Pallone d’oro 2003? Lucie Anovcikova è una fantina, e atleta, molto conosciuta proprio a Londra. Sembra che per farla contenta, Nedved, abbia deciso di accompagnarla a vedere la famosa competizione di equitazione, essendo la Anovcikova una vera e propria appassionata di cavalli. Scrutando un po’ sui social, inoltre, non sembra esserci traccia della biondina, né su Instagram né su Facebook.

Lo scalpore che ha fatto questa notizia in Repubblica Ceca, infine, è arrivato fin qui, e adesso in tanti sono curiosi di conoscere il nuovo capitolo di questa vicenda. Un’estate, questa 2019, all’insegna del gossip.

ultimo aggiornamento: 08-08-2019

X