La collezione Parah Primavera Estate 2016 esprime il meglio della sartorialità Made in Italy che da più di 60 anni contraddistingue il brand.

Il carattere distintivo della Collezione Parah Primavera Estate 2016 è la ricercatezza artigianale curata nei dettagli. Il mood stilistico parte dal concetto di New Wave: una travolgente onda di novità, di cambiamento e di trasformazione; un percorso che, partendo da un moodboard unico e definito, mescola insieme diversi elementi e dà vita a diversi modi di essere. Le proposte di tutte le Linee della collezione Parah Primavera Estate 2016 sono ideate per essere trasversali e poliedriche.

Collezione Parah Primavera Estate 2016

I capi si prestano all’ abbinamento non solo nella stessa serie o nella stessa Linea ma anche trasversalmente, come è evidente ad esempio nella Linea Concept Geometric Lace che si ricollega alle proposte della Lingerie o nella serie Cornely della Linea Concept che si ricollega alle proposta del Beachwear e alle tute Amazon Floreal.

Un altro trait d’union di tutte le Linee della Collezione è il colore: un’onda intensa e piena di sfumature per interpretare mood differenti e creare i propri mix & match secondo l’ispirazione di ogni giorno.

Le proposte Donna Beachwear e Lingerie esaltano il corpo femminile mettendo in risalto la sinuosità delle sue forme, valorizzandolo in tutta la sua bellezza. Estremamente sexy, sono state ideate per far sentire ogni donna irresistibile.

Le proposte Uomo Beachwear presentano referenze sia per chi ama le linee e i colori classici che per i caratteri più briosi, che amano distinguersi.

La collezione PE 2016 Parah arricchisce un mondo fatto di artigianalità Made in Italy, innovazione, creatività e sensualità: tutto questo è #ParahWorld.

Oggi è distribuito in oltre 800 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni: www.parah.com

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Moda, Ola Rudnicka la nuova stella top sulle passerelle

Just Cavalli gioielli primavera estate 2016: mood rock chic