Paolo Virzì: l’addio straziante a Micaela Ramazzotti

In lacrime il regista Paolo Virzì ha lasciato la casa condivisa in questi anni con la moglie, Micaela Ramazzotti.

All’indomani dall’annuncio della loro separazione, Paolo Virzì ha lasciato la casa di Micaela Ramazzotti, dove fino a questo momento la coppia aveva vissuto insieme per 10 anni e dove erano cresciuti entrambi i loro figli ( Jacopo, avuto nel 2010 e Anna, nata nel 2013). Ancora nessuna dichiarazione da parte della coppia sulle motivazioni che li avrebbero spinti a separarsi, ma Libero Quotidiano ha diffuso alcune foto del regista letteralmente distrutto, mentre lascia in lacrime l’abitazione.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: le lacrime per la separazione

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della separazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. Il loro amore, consacrato il 17 gennaio 2009 con le nozze, è giunto al termine alla soglia del decimo anno trascorso insieme. Ancora oscuri i motivi dietro alla separazione che, secondo indiscrezioni, sarebbe stata voluta dall’attrice.

PAOLO VIRZÌ
PAOLO VIRZÌ

Su Instagram entrambi hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria sfera privata, e per questo bisognerà attendere probabilmente ancora del tempo prima di conoscere i dettagli. Quel che è certo è che la separazione non deve essere stata facile per i due divi: Libero Quotidiano, in particolare, ha diffuso alcune foto strazianti che ritraggono Virzì in lacrime, al momento di lasciare la casa condivisa con l’attrice.

Micaela Ramazzotti e un incontro segreto con…

Poco dopo l’uscita della notizia sulla sua separazione dal marito, Micaela Ramazzotti è stata pizzicata in un locale al centro di Roma in compagnia del regista Gabriele Muccino. In molti avevano presto ipotizzato una liaison segreta tra i due, ma il regista ha smentito la notizia, specificando che il loro incontro si sarebbe svolto per lavoro:

“Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica lo sapeva. Non è vero che ci siamo baciati”, ha dichiarato a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 20-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X