Micaela Ramazzotti, fresca di separazione dal marito Paolo Virzì, è stata pizzicata da Oggi in compagnia di Gabriele Muccino.

Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino stanno insieme? I due sono stati pizzicati da Oggi in un pub della Capitale, dove sarebbero entrati mascherati (era la festa di Halloween), e dove avrebbero ordinato una birra. Le foto risalirebbero allo scorso 31 ottobre, e solo qualche giorno dopo l’attrice e il marito, il regista Paolo Virzì, hanno annunciato la loro separazione. Che c’entri proprio una relazione clandestina dell’attrice con Gabriele Muccino? Il regista ha smentito. “Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica lo sapeva. Non è vero che ci siamo baciati”, ha detto il regista.

Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino intimi in un pub di Roma

Le indiscrezioni di Oggi hanno infastidito Muccino. Quello tra Micaela Ramazzotti e il regista era stato descritto come un atteggiamento chiaramente “intimo”. All’indomani dell’annuncio di separazione tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, La Repubblica ha condiviso gli scatti di Oggi, in cui si vede l’attrice seduta a un tavolo di un pub romano difronte a Gabriele Muccino.

MICAELA RAMAZZOTTI
MICAELA RAMAZZOTTI

L’attrice è stata sposata con Paolo Virzì per  ben 10 anni, e da lui ha avuto i suoi due figli, Jacopo e Anna.Gabriele Muccino è a sua volta sposato dal 2012 con Angelica Russo, da cui ha avuto la sua terza figlia, Penelope. Per il momento i due non hanno confermato né smentito la liaison, ma sono molti i fan di Instagram ad aver chiesto spiegazioni sul loro incontro.

Gabriele Muccino: la moglie e la gelosia

In un’intervista a Vanity Fair, proprio la moglie di Gabriele Muccino aveva dichiarato di non essere gelosa del rapporto di suo marito con le attrici, eccetto le aspiranti tali: “Temo le aspiranti attrici, quelle possono essere pericolose. Ma se sono attrici importanti e arrivate, assolutamente no. È solo un piacere conoscerle e averle intorno”. 

Lei e il regista erano convolati a nozze nel 2012 con una sontuosa cerimonia, con tanto di carrozza e cavalli. Sul profilo Instagram di Angelica Muccino molte foto la ritraggono proprio in compagnia del marito, e sembrano essere più innamorati che mai.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gabriele muccino micaela ramazzotti Paolo Virzì people

ultimo aggiornamento: 16-11-2018


Cristiano Ronaldo e Georgina: la proposta di matrimonio!

Elia Fongaro frena: “Non sono innamorato di Jane Alexander”