L’ex gieffino Elia Fongaro è stato ospite a Mattino Cinque e ha parlato della storia nata nella casa, quella con Jane Alexander.

Non è amore. O almeno non lo è ancora. Mentre nella casa del Grande Fratello Vip c’è Jane Alexander ancora in gioco, Elia Fongaro ha parlato proprio dell’attrice e di quanto accaduto fra loro nel corso del reality. Ospite a Mattino Cinque, l’ex velino ha confessato di non essere innamorato della donna, alla quale si è molto avvicinato all’interno del gioco, tanto da farle praticamente decidere di chiudere la storia col fidanzato. “Non corriamo più del dovuto, posso dire che non vedo l’ora di rivederla. È presto per parlare di innamoramento”.

Ed effettivamente poche settimane non sembrano essere state sufficienti per innamorarsi, ma quello che Elia non può nascondere – come ammesso dallo stesso ex concorrente – è la sbandata per Jane.

Elia Fongaro e Jane Alexander: per la differenza d’età tante critiche

Sarà quindi curioso capire come la storia evolverà una volta fuori dalla Casa del GF Vip. Dopo l’uscita di scena di Elia Fongaro, Jane Alexander ha passato momenti duri, anche perché in concomitanza dell’eliminazione del ragazzo sono  state tante le polemiche intorno a questa storia.

Elia Fongaro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eliafongaro/?hl=it

In primis per la differenza d’età, anche se parliamo solo di nove anni: e chissà se a parti invertite si sarebbe sollevato un tale vespaio. Poi per la storia al di fuori della casa, quella di Jane, che proprio per Elia ha messo in dubbio i sentimenti per il fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Elia Fongaro: al GF Vip un incontro inaspettato

Nemmeno Elia Fongaro, forse, avrebbe immaginato che all’interno del Grande Fratello Vip si sarebbe avvicinato a Jane Alexander. A quanto pare, però, nonostante qualche dubbio iniziale, anche la mamma ha “benedetto” l’unione.

La mamma a caldo ha espresso un po’ di titubanza per la differenza d’età, ma senza nessun problema, io sono sempre stato libero nelle mie scelte”, ha detto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eliafongaro/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elia Fongaro Gianmarco Amicarelli Jane Alexander people

ultimo aggiornamento: 16-11-2018


Micaela Ramazzotti avvistata con Gabriele Muccino: il regista smentisce il flirt

Da “Tu si que vales” ad Amici 18: ecco chi è Daniel Piccirillo