Preoccupazione per Paolo Crivellin che ha avuto un brutto incidente stradale…

Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e donne, è in ospedale a seguito di un brutto incidente. Ecco quali sono le sue condizioni di salute…

Paolo Crivellin ha avuto un incidente. L’ex tronista di Uomini e donne ha postato un’immagine dall’ospedale in una stories di Instagram, facendo scatenare la preoccupazione tra i suoi follower. Lunedì iniziato benissimo ha scritto Paolo sulla foto della sala traumi del pronto soccorso.

Nessuna spiegazione su quanto accaduto da parte del ragazzo che probabilmente è impegnato in accertamenti medici, ma sono arrivate le parole di rassicurazione di Angela Caloisi. L’ex corteggiatrice (adesso fidanzata di Crivellin…) ha raccontato che Paolo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre era alla guida della sua moto ma, per ora, sembrerebbe non avere nulla di grave.

Ecco che cosa ha scritto sul social: “Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in moto, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo”. 

Paolo Crivellin
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolocrivellin/

Stando alle prime dichiarazioni della ragazza, sembrerebbe che Paolo sia stato travolto con la sua moto da un auto.

Dopo 8 ore di pronto soccorso sono finalmente a casa. Mi è andata bene, nel senso che non è accaduto nulla di grave. Questa mattina sono uscito in moto come tutte le mattine e un deficiente con la freccia a sinistra ha girato a destra. Mi ha preso sulla parte posteriore della moto che mi ha sbalzato fuori. Ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato sulla spalla.

Per fortuna oltre alla botta c’era solo una lussazione, e non sono stato investito benché mi trovassi al centro di un corso“, ha raccontato il ragazzo in una Instagram Story.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

La storia d’amore tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin, nata a Uomini e Donne, dopo la fine del programma di Maria De Filippi, sembrerebbe procedere a gonfie vele. Lo dimostra anche la vicinanza della bella ex corteggiatrice in questo momento particolare.

La giovane, infatti, sembrerebbe molto preoccupata e vicina al fidanzato dopo il brutto incidente. Rimaniamo in attesa di sapere l’esito degli accertamenti in ospedale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolocrivellin/

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X